giovedì 15 settembre 2011

DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011 -PERUGIA MANIFESTO CONTRO LA CACCIA 2011


DOMENICA 25 SETTEMBRE 2011 -PERUGIA
MANIFESTO CONTRO LA CACCIA 2011
ANIMALISTI ITALIANI – ASSOCIAZIONE VITTIME DELLA CACCIA – ENPA Italia Meravigliosa ITALIA NOSTRA – LAC – LAV - LIPU NO ALLA CACCIA – OIPA - VAS
La caccia causa milioni di vittime ogni anno. Animali ammazzati, per il solo gusto di uccidere, con le armi fabbricate dalle stesse industrie che armano anche gli eserciti regolari e irregolari di tutto il mondo.
Le guerre causano milioni di vittime ogni anno.
Aldo Capitini, padre della nonviolenza in Italia e fondatore 50 anni fa della Marcia Perugia-Assisi, credeva nell’imperativo “non uccidere” anche per gli animali, un passo fondamentale per vivere un mondo libero dalle guerre, da tutte le guerre.
L’Umbria, la Regione italiana con la più alta densità di cacciatori, è soprattutto la terra di San Francesco che chiedeva amore e rispetto per tutti gli esseri viventi.
Quest’anno la Marcia Perugia-Assisi, domenica 25 settembre, pochi giorni dopo l’apertura della stagione di caccia, grazie agli organizzatori porterà un messaggio di pace e rispetto anche per gli animali.
Per un Pianeta vivibile per tutti gli esseri viventi, per un aumento della tutela degli animali selvatici. Contro le proposte di aumentare i giorni e i luoghi di caccia, di diminuire le già tenui sanzioni contro la caccia illegale, di abbassare la tutela delle aree protette e la difesa della natura.
Per questo, contro tutti i tipi di caccia, all’uomo e agli animali, saremo alla Marcia Perugia-Assisi.
I pullman, organizzati dalla Tavola della Pace, partono da numerose città, per sapere quali, in attesa della lista definitiva, contattare l'organizzazione: segreteria@perlapace.it
I pullman, indipendentemente dal luogo di partenza, convergeranno nei seguenti punti di arrivo, dove saranno organizzati i concentramenti della manifestazione anticaccia:
Perugia giardini del Frontone - partenza della manifestazione
Collestrada - parcheggio Ipercoop
Bastia Umbra
Santa Maria degli Angeli

2 commenti:

  1. bello questo blog
    grazie di essere passata nel mio
    è una cosa bellissima che al matrimonio abbiano fatto venire Piccola con me, quando sono entrata pensavo già alla faccia delle persone e al resto, invece dal titolare ai camerieri e tutti chi se la spupazzava di qua e chi di là....Piccola è bravissima anche ad accattivarsi le persone + ostili, che sono cadute ai suoi piedi...nn c'andavo se lei nn veniva con me....baciiiiii

    a prposito io ne ho anche altre 2 sempre meticce

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosita
    coccole ai tuoi amici pelosi.

    RispondiElimina

Rispondi