lunedì 28 giugno 2010

La sterilizzazione è...


Una scelta responsabile: Un cane può dare origine a una vera e propria dinastia. 70000 cuccioli in soli 6 anni. Se lo sterilizzi agirai in prima persona contro il randagismo e risparmierai la sofferenza a tanti animali.


Una protezione da gravi patologie: Nelle femmine riduce il rischio di neoplasie mammarie e di altre patologie. Nei maschi aiuta a prevenire il cancro alla prostata.

Un modo per evitare le sue fughe e i pericoli della strada: Gli animali in amore tendono a scappare. La sterilizazione renderà meno probabili gli allontanamenti da casa de tuo cane. Quindi sarà meno esposto a possibili investimenti,

avvelenamenti e maltrattamenti.

Un aiuto per la vostra convivenza: Eviterà odori a noi sgraditi e i disagi del periodo dell'accoppiamento. Il suo carattere sarà più tranquillo e la vostra vita quotidiana sarà quindi più piacevole e equilibrata.


2 commenti:

  1. Molto utili questi post sulla sterilizzazione Robby.
    Mi piacerebbe scrivere qualcosa del genere sul blog dei randagi..
    Baci

    RispondiElimina
  2. ciao
    grazie elisabetta.
    Se ti serve qualcosa prendi pure....sai a me è venuto in mente di scrivere questo quando sono stata a un banchetto della LAV e mi hanno dato il volantino sulla sterilizzazione.
    Ciao

    RispondiElimina

Rispondi