domenica 26 aprile 2015

#ioleggoperchè---regalo i libri a ....

Leggere non un giorno ma 365 giorni all'anno.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/04/23-aprile-2015-giornata-mondiale-del.html


Ieri è stato il mio anniversario di matrimonio.....eh si io e Roberto ci siamo sposati in comune il 03/12/2005 e poi in chiesa il 25/04/2006.  Alla sera siamo usciti a cena e non ho fatto in tempo di fare il post.

Allora ecco cosa abbiamo scelto.

L'ordine delle cose di Paola Capriolo va a ................

"Vola solo chi osa farlo"  "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare " Di L. Sepulveda   

Quindi mando il libro a mirtillo.


Lo splendore della vita di  Sveva Casati Modignani va a........

" La gente pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene. Si sbaglia.
La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti."
Fabio Volo, dal libro Un posto nel mondo -

Quindi mando il libro a Fiore.


Grazie a chi ha commentato il post e ha scritto le citazioni.




13 commenti:

  1. Tanti auguri anche se in ritardo!!! Hai ragione, leggere, leggere sempre!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  2. Buon anniversario Roberta!!! :)

    Maira

    RispondiElimina
  3. Tanti , tanti auguri per il tuo matrimonio, a te a tuo marito.
    Grazieeee per il libro.
    Mi fa molto piacere riceverlo.
    Ora ti mando il mio indirizzio via email.
    Grazie ancora e un bacio. Ciao

    RispondiElimina
  4. Auguri auguri sposini belli!!!! :-) Sono felicissima che la mia citazione sia piaciuta , a me infatti era piaciuta molto. Robby ti ho scritto email!! bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao, volevo informarti che ti ho taggata in un giochino dove c'entrano i libri e l'arte, se ti fa piacere lo trovi QUI :)

    RispondiElimina
  6. Anche se in ritardo, buon anniversario :)

    RispondiElimina
  7. Hai fatto ottime scelte Robby mia e un mondo di auguri per te e tuo marito...Che tutto ciò che desiderate si avveri sempre..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina

Rispondi