Visualizzazione post con etichetta giveaway. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta giveaway. Mostra tutti i post

martedì 18 febbraio 2020

Iniziative varie, vincita giveaway e riassunto settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

Ho partecipato allo swap biglietto di San Valentino organizzato dal gruppo fb Mirtilcarta.



Questo è quello che ho mandato a Miriam.




Il biglietto che ho ricevuto da Amelia. Tutto molto bello. Adoro i disegni di Amelia.




Biglietto che ho mandato a Isabeau Stitcher  per il suo compleanno. Iniziativa del gruppo FB Le amiche del Birthday floss club 2020.




Mi spiace per Andreina che non ha ricevuto il mio biglietto dello swap Natale, l'indirizzo era giusto sulla busta, confermato anche da Andreina…...mistero delle poste. Spedita il 16 dicembre e a me è ritornata indietro adesso che siamo a febbraio.




07 febbraio Will al parco


7 febbraio Bella giornata di sole e si sta bene in casa con le finestre aperte.


Mio fratello mi ha regalato questa mascherina per andare in bicicletta in inverno, così non prendo freddo. Maschera antipolvere-

Bellissimo. Ho vinto il giveaway del 6 compleanno del blog di Lulù. Ricamo a punto croce fatto da Lulù.  Mi piace molto. Sono super contenta. Grazie Lulù.  Buone le caramelle. 

Film/Serie Tv viste

Contagion 2011
Don Matteo 8 

Libri letti

Nessuno

Libro in lettura





Peter Pan -  James  M. Barrie  
Piccole Donne - Louisa May Alcott  - Leggo per il gruppo di lettura la borsa di Mary Poppins

Libri arrivati

Nessuno





lunedì 6 agosto 2018

Settimana in fotografia #28 dal 16 al 22 luglio 2018

Ho partecipato al giveaway di Alex Astrid  e ho vinto....grazie mille per aver dato quest'opportunità.
















18 luglio 2018 - gita a Colle di Sogno (Carenno - Lecco)
E' un piccolo paese di montagna. Non ci sono negozi, solo una locanda che fa da bar e ristorante......peccato però che in locanda i cani non possono entrare.





I segnalibri che ho vinto partecipando a un giveaway su Fb organizzato da: Libri e Preziosi




Giovedì d'estate a Cremona

mercoledì 23 settembre 2015

23 settembre 2015


Alla nuova area per cani di Cremona, si trova vicino al centro commerciale dell'IperCoop



Ho partecipato al giveaway di compleanno. Ho vinto-

http://themydiarysecret.blogspot.it/


Sono contenta, grazie. Era anche tra i libri in palio che volevo leggere.





Grazie Elio per la cartolina.



Ritirato all'Esselunga l'album fotografico della vacanza di agosto 2015 ....questo è il primo nei prossimi giorni vado a ritirare il secondo album fotografico.

domenica 9 agosto 2015

Partecipo a ...Auguri Libri di Cristallo! Due anni nella blogosfera & GIVEAWAY

Auguri auguri al blog di Ilenia.
Per festeggiare ha organizzato un giveaway.
Qua tutte le informazioni per partecipare:
http://libridicristallo.blogspot.it/2015/08/auguri-libri-di-cristallo-due-anni.html


Image and video hosting by TinyPic



Devo scegliere un incantesimo.
baubauwc......tutte le volte chi una persona abbandona  o maltratta un cane questi si deve trovare sul wc con una forte diarrea e il cane  deve mordere questo brutto essere. Basta abbandoni  o sevizie sugli animali. 

Per chi  non può portare un cane con se in vacanza al giorno d'oggi non ci sono problemi perché può affidarlo a una persona fidata oppure portarlo in pensione.....fondamentale è sapere che un cane non è un  oggetto  ma un  essere vivente con un cuore grande.


mercoledì 3 giugno 2015

01,02,03 giugno 2015



01 giugno

Voglia di gelato e allora sono andata alla Gelateria Grom di Cremona e ho preso un cono gelato gusto fiordilatte e albicocca. Con me in gelateria c'era anche Hay Lin.

I lavori sul balcone lato strada continuano, hanno ricoperto le piastrelle.....ora il balcone è tutto bianco (impermeabilizzazione del pavimento balcone lato strada).



02 giugno
Ho visto queste due saponette e allora ho fatto una foto dedicata a Roby.....Lui è Brontolo Grumpy (a volte Brontola però ha un cuore d'oro), è Pisolo Sleepy (gli piace dormire.....però come dice lui non dorme ma medita). Roby è anche Dotto Doc.

 03 giugno

E' arrivato il libro che ho vinto al giveaway di Alessandra

http://unoscaffalepienodilibri.blogspot.it/2015/04/1-giveaway-io-leggo-perche.html



Topolino.....fumetti che devo leggere.

E continuano i lavori di ristrutturazione del balcone lato strada....impermeabilizzazione del balcone con guaina cementizia armata.



venerdì 23 gennaio 2015

23 gennaio 2015

Oggi sono stata da Tezenis.....fatto un po' di compere.
:-)


Sto partecipando allo Swap cartoline di Veronica, queste le cartoline che ho spedito.



Cartoline ricevute.
Da Veronica e da Marika

Grazie


Ho partecipato al giveaway di Anna e ho vinto.

Bellissimo dono.

La scatola a forma di cuore è piaciuta molto a mio marito.

http://robbyroby.blogspot.it/2015/01/partecipo-aun-giveaway-per-iniziare.html


Grazie Anna.


Fotografia presa dal blog di Anna: