venerdì 23 gennaio 2015

23 gennaio 2015

Oggi sono stata da Tezenis.....fatto un po' di compere.
:-)


Sto partecipando allo Swap cartoline di Veronica, queste le cartoline che ho spedito.



Cartoline ricevute.
Da Veronica e da Marika

Grazie


Ho partecipato al giveaway di Anna e ho vinto.

Bellissimo dono.

La scatola a forma di cuore è piaciuta molto a mio marito.

http://robbyroby.blogspot.it/2015/01/partecipo-aun-giveaway-per-iniziare.html


Grazie Anna.


Fotografia presa dal blog di Anna:


8 commenti:

  1. Quante cose fai!! tutte molto belle!
    Ciao , un caro saluto.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti da TEZENIS. oggi anche io vado a fare shopping

    RispondiElimina
  3. in effetti bel regalo la scatola.....buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. fortunata x la vincita! belle le card, io ricevuta una...ciao Robby!!

    RispondiElimina
  5. Figurati cara,è stato un piacere!!
    Un bacione,buona settimana
    Anna

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passati di qua. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi