lunedì 14 giugno 2021

Ciao Roberto

 Ciao Roberto

ora vivrai sempre nel mio cuore. Ti ho conosciuto nel 2001 e dopo poco ci siamo messi assieme. Io a Cremona e tu a Milano, io aspettavo i miei riposi e i fine settimana per vederci. Ricordo il tuo regalo più bello del dicembre 2003, il regalo di Santa Lucia....la cara e amata cagnolona Hay Lin. Anche lei ora non c'è più e vi immagino insieme a correre sul Ponte arcobaleno. Nel 2004 è iniziata la nostra convivenza qua a Cremona e il  3/12/2005 ci siamo sposati in comune e il 25/4 aprile 2006  in chiesa. Ho passato con te degli anni bellissimi. Ho stupendi ricordi con te e questi non verranno mai cancellati. Ciao amore, non ti dimenticherò mai. Tu rimarrai sempre nel mio cuore e nella mia mente. Le persone muoiono solo quando si dimenticano. Il 13/06/2021 mi hai lasciato, così in modo improvviso. Una tragedia per me però voglio reagire, si perchè la vita continua. Smack amore.




14 commenti:

  1. Mi spiace tantissimo e ti sono vicina in questo triste momento
    Sentite condoglianze e un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Roby, mi dispiace moltissimo e credimi se ti dico che ti comprendo e ti sono vicina... ho perso mio marito quattro anni fa dopo una vita insieme...un abbraccio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  3. Robby cara sono molto dispiaciuta per questo lutto improvviso. Anche se non conoscevo di persona tuo marito è come se lo conoscessi. Sto piangendo nel leggere questa notizia...non ho parole se non mandarti un grandissimo abbraccio anche da parte di mio marito.

    RispondiElimina
  4. Roberta... le mie più sentite condoglianze... mi stanno scendendo le lacrime e non trovo le parole ... ma sento non solo dolore nelle tue parole, ma anche la forza di reagire.... ti penso cara amica virtuale.

    RispondiElimina
  5. Ci dispiace tanto... un caro abbraccio.
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  6. Riposa in pace insieme a Hay Lin.Condoglianze.

    RispondiElimina
  7. Cara Roberta, mi spiace molto. Ti mando un grande abbraccio e ti ricordo nella preghiera.

    RispondiElimina

Rispondi