lunedì 31 agosto 2020

Riassunto del mese di agosto 2020

 Film/Serie Tv viste

C'è post@ per te

Doc nelle tue mani 1 st

The manifest 2 stagione

Windstorm 2 - Contro ogni regola

La bella e la bestia Il mondo incantato di Belle

La bella e la bestia Un magico Natale

Bella da morire


Libri Letti

La prima volta in cui sono morta - Marta Minotti

Libro in lettura

Io voglio solo te - Daniela Serpotta  (ebook)



Libri arrivati


The School (Trilogia): Volume 1 di Angela Catalini preso  ebook gratis su Amazon.






Polvere d'ambra - Mechthilid Glaser ed. Giunti preso in libreria Giunti.


The School (Trilogia): Volume 2 di Angela Catalini preso  ebook su Amazon



La luna del 03/8/2020

Il gatto Felix


La spesa che ho fatto da Yves Rocher



La borsa che ho preso ai giovedì d'estate qua a Cremona.




Belle mascherine, spedizione molto curata e spedizione super veloce. 



Degustabox di agosto 2020

22/08/2020 ricordo della mia cara e amata Hay Lin.




19/08/2020 Gita al lago del Segrino



30/08/2020  Gita a Castell'Arquato (Pc)





3 commenti:

  1. Ciao Roby, un caro saluto ed una carezza speciale a Will.

    RispondiElimina
  2. Belle le foto...bau a Will. Bella castellarquato ci passo spesso la prossima volta avvisami che ci troviamo ! Bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby! E' una vita che manco dal mondo dei blog, ma ho deciso di riprendere a scrivere. Sono felice di ritrovarti ancora "attiva"; è molto bello questo tuo post riassuntivo di agosto. Il gatto Felix è pacioccosissimo! A presto!

    RispondiElimina

Rispondi