domenica 1 settembre 2019

Post 2019 che mi hanno colpito #5 mese di agosto

Post di Francesca del 04/08/2019

https://fraimieilibri.blogspot.com/2019/08/buone-vacanze.html

Molto bella la poesia di Penny Elms: “Sono un cane, non sono una cosa”.


"Io sono un cane.
Sono un animale vivente e che respira.
Provo dolore, gioia, amore, paura e piacere. Io non sono una cosa……..
…. Sono un cane e provo amore ... desidero compagnia. ….
...Sono nato per essere un compagno, non per vivere una vita di solitudine….
...Quando te ne vai, voglio venire con te. …
...
Io sono un cane.
Le mie azioni non sono dettate da denaro, avidità o odio. …
...Non scambiarmi per un oggetto senza mente. …


Per la poesia completa vai sul blog di Francesca.



Post di Ilaria

Grazie per l'intervista.

Se vi incuriosisce andate a leggerla.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi