martedì 5 marzo 2019

5 cose che...2019 #6 5 libri in cui vorrei vivere



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:




Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.



5 libri in cui vorrei vivere




Vorrei vivere nella saga di Fairy  Oak in questo villaggio magico.




Alice nel paese delle meraviglie -  si piacerebbe fare l'avventura di Alice in questo posto magico e strano.




Harry Potter  - J. K. Rowling

Adoro questo mondo magico. Mi piacerebbe andare alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts.  Salire sul treno e partire per questo mondo fantastico e fare mille avventure.  Insieme a me porterai Will.


Il mago di Oz - bello essere in questa avventura come Dorothy e il suo cane Totò.  E avere come amici un uomo di latte, uno spaventapasseri  e un leone codardo.




Vorrei vivere in Bella e la Bestia…………….mi affascina il mondo di Belle. Vivere nel castello incantato.


8 commenti:

  1. Bellissimo La bella e la bestia.
    Sono tutti belli^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io vorrei vivere in: Harry Potter. Orgoglio e pregiudizio. Amedeo Je T'aime. Mma Ramotswe e in tutti i suoi libri. Nei gialli ambientati al Bar Lume di Malvaldi :-)

    RispondiElimina
  3. Confesso che non ho mai letto questi libri, ho visto solo i film e mi sono piaciuti tutti tanto.
    Belle scelte.
    Il primo invece non lo conosco proprio.

    RispondiElimina
  4. Belle scelte! Anche se devo ammettere che personalmente mi inquieterebbe abbastanza vivere nel mondo del Mago di Oz 🙈

    RispondiElimina
  5. Hai fatto delle buone scelte ! A me piacerebbe essere Belle oppure vivere nel paese delle meraviglie. Ciao

    RispondiElimina
  6. Il Mago di Oz mi è piaciuto tantissimo, però non so se mi piacerebbe viverci, è un mondo che trovo un po' inquietante xD

    RispondiElimina

Rispondi