venerdì 15 febbraio 2019

5° swap del cuore di Fioredicollina



5° swap del cuore organizzato da Fioredicollina.


E' sempre bello partecipare agli swap di Fiore. Grazie mille Fiore.

Ecco i partecipanti a questo swap:

Fioredicollina

Ely

Maria

Sara

Marta

Sabrina

Saray

Pyros & Patch 

Amelia

Andreina

Mirtillo 14

Daniela

Priscilla

Katya

Lulù


Mia abbinata Daniela del blog https://rallegrati.blogspot.com/


Questo è quello che ho mandato a Daniela. Il cuore presina è stato fatto da BettyCreations mentre il portachiavi a forma di cuore da Marianna.



Questo è quello che mi ha mandato Daniela. Grazie.




E per concludere vi metto i dolcetti che ho mangiato per San Valentino.

Gelato e torta al cioccolato.


9 commenti:

  1. Bene ...brave! Un altro swap felicemente concluso! Ciao e grazie x aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby,
    wow, che meraviglie anche queste!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Robby, anche della cortesia di spedire la foto.
    Io sono diversamente giovane...sto perdendo colpi.😅
    Buona giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Evviva lo swap di Fiore... :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
  5. Che belle anche queste cosine.Ho partecipato anch'io, ero abbinata ad Amelia. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao
    Bellissimi doni e grazie a Fiore sempre belli i suoi Swap...

    RispondiElimina
  7. Bellissimo partecipare allo Swap di Fiore! Carinissimi i vostri cuoricini!
    Un caro saluto
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per essere passati di qua. Adoro gli swap- Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  9. Belli i doni che vi siete scambiate con Daniela! Evviva lo swap di Fiore! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Rispondi