domenica 6 gennaio 2019

5 cose che...#23 5 tradizioni delle Feste a cui non riesco a rinunciare

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


Questa è l'ultimo tema del 2018.

5 tradizioni delle Feste a cui non riesci a rinunciare

All'albero di Natale…..in casa per Natale ci deve essere sempre l'albero di Natale. Inizio a farlo la prima domenica di avvento.



Al presepe…...anche questo inizio a farlo la prima domenica d'avvento.



Mi piace ogni Natale preparare un cartello in casa con scritto gli auguri di Buon Natale...questo è quello di quest'anno.



Scrivere biglietti/cartoline di auguri di Natale


Adoro ad andare a visitare i mercatini di Natale. Questo è quello di Merano. Troppo bello.





3 commenti:

  1. ME ENCANTAN LOS MERCADOS DE NAVIDAD!!!
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  2. bel post.... vedo che sei molto legata al Natale (al contrario di me...) un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Quante belle tradizioni. L'Albero non manca mai neanche a casa mia. Io lo faccio con mia mamma in genere l'8 dicembre o nei giorni dopo, dipende dal calendario e dagli impegni.

    RispondiElimina

Rispondi