venerdì 11 gennaio 2019

5 cose che...2019 #2 11 gennaio 5 serie letterarie che vorrei iniziare



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:





Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.



5 serie letterarie che vorrei iniziare


Shadowhunters:  serie urban fantasy di Cassandra Clare. Ho in casa il primo volume Città d'ossa.

Hania: fantasy di Silvana De Mari.

Harry Potter: vorrei proprio iniziare questa saga fantasy di J.K. Rowling. Avevo letto anni fa il primo e secondo volume però voglio leggerla dall'inizio.

Serie La Torre Nera di S.King

Mr Mercedes la trilogia di S.King


5 cose che….2019




18 commenti:

  1. Hania l'ho sentita nominare; Shadowhunters letta e recensita tutta, serie stupenda! HP vorrei rileggerlo; La torre nera letta, l'ultima non la conosco; qui le mie scelte:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2019/01/5-cose-che-41-5-serie-letterarie-che.html

    RispondiElimina
  2. La prima serie di Shadowhunters è la mia preferita! Le altre mi sono piaciute un po meno ma è comunque in mondo a cui ormai sono affezionata

    RispondiElimina
  3. Harry Potter te lo consiglio veramente tanto.
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
  4. Un Saluto Robby Buon Anno Nuovo a te e Will

    RispondiElimina
  5. non conosco le serie da te citate ma ti amiro per l impegno e i buoni propositi.
    p.s: oggi è ricominciata la foto sfida !!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore……..quest'anno voglio leggere di più però sto aspettando i nuovi occhiali da vicino.

      Elimina
  6. Ciao Robby, anche io ho inserito la serie "La Torre nera" di Stephen King, ho il primo volume e spero di riuscire a leggerlo presto!
    Mr. Mercedes ho letto il primo per ora ed è fighissimo! (Si vede che amo l'autore?) ;)
    Anche Cassandra Clare è molto brava.
    La serie di Hania credo sia molto bella, è una serie che mi incuriosisce da un po', ma non ho mai avuto occasione di leggere.
    Belle le scelte che hai fatto :)

    RispondiElimina
  7. Abbiamo in comune "Shadowhunters" :)
    "Harry Potter" io non l'ho proprio mai letta, ho visto i film e mi erano piaciuti. Magari prima o poi leggerò anche quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Potter forse è la serie che inizierò per prima. Ciao

      Elimina
  8. La serie Shadowhunters è fantastica, io amo la Clare, anche se mi fa sempre soffrire sino all'ultimo

    RispondiElimina
  9. Abbiamo in comune le prime due.Harry Potter te lo straconsiglio perché è bellissimo. Le altre due conto di iniziarle anche io prima o poi.

    RispondiElimina
  10. sai la saga di Hania ero indecisa se inserirla o meno poi alla fine non l'ho fatto della saga ho letto lo spin off molto bello Qui le mie scelte

    RispondiElimina
  11. Di queste ho letto HP, Hania e Shadowhunters, tutte super consigliate ♥

    RispondiElimina

Rispondi