giovedì 15 novembre 2018

Conosciamoci un po' meglio tag.



Sul blog di Cry ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.


Le regole del tag:
- Seguire il blog che ti ha nominato;
- Rispondere alle dieci domande;
- Nominare dieci blogger;
- Formulare dieci domande per i blogger nominati (le domande potranno essere su vita privata, viaggi, musica, cinema, serie tv, libri e cibo);
- Informa i blog della nomina;
- Taggare nel post il blog che ti ha nominato.

E ora rispondo alle domande. Queste sono anche le domande che faccio a chi vuole fare il tag.

1) I tuoi libri preferiti in assoluto?
Sono quelli che parlano di cani. Li adoro. Nomino abbaiare stanca di Daniel Pennac,  Dalla parte di Bailey di W. Bruce Cameron.
2) I tuoi film preferiti?
Pretty Woman...stra-adoro questo film, visto e rivisto tantissime volte. Mi piacciono molto i film d'animazione in particolare quelli della Disney però mi piace anche Anastasia, Spirit.  Altri film preferiti sono quelli che parlano di cani: Qua la zampa, Italo.
3) Le ultime serie tv che hai visto?
Buffy da Dvd (ho la serie completa in DVD),  ora sto guardando The Magicians su Tim Vision.
4) La festività che preferisci?
Natale
5) Le tue canzoni preferite?
Le canzoni di Marco Masini
6) Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi (Cellulari, tablet, pc ecc...)?
Fotografie personali
7) Hai animali?
Si Will, la mia cagnolona



8) Tre personaggi di cui ti potresti innamorare?
Damon Salvatore del diario del vampiro
Harry Potter
Shrek
9) Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro?
Albert (zio William) in Candy Candy
Richard Gere
George Clooney quando lavorava in ER 
10) Hai un blog?
Si. 
http://haylin-robbyroby.blogspot.com/
https://robbyroby.blogspot.com/


Finito. Non taggo nessuno chi vuole può rispondere alle domande (lascio le domande di Cry)

5 commenti:

  1. Bel tag, complimenti.
    Ma sai che anch'io ho tutti i DVD di "Buffy" e ultimamente mi sono rimessa a rivederli tutti, sono alla 4° stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io li sto rivedendo. Sai in casa ho varie serie in dvd perchè tempo fa ho vinto un concorso alla MediaWorld e con i buoni ho preso le serie tv

      Elimina
  2. bello qst tag probabilmente lo faro' nei prox gg.
    grazie x aver partecipato ancora una volta alla foto sfida colla sipatica capretta!!! ciao!!CLICCA QUI buon fine settimana!

    RispondiElimina

Rispondi