venerdì 23 novembre 2018

5 cose che...#20 Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2018/11/5-cose-che19-5-libri-che-ho-comprato.html


Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria



Non chiedermi mai perché - Lucrezia Scali






Misteriosa - Le storie di Olga di carta / Elisabetta Gnone




I dannati di Malva - Licia Troisi
Segreto di famiglia - Mikaela Bley
L'amante silenzioso - Clara Sanchez






5 commenti:

  1. "I dannati di Malva" è davvero molto bello, te lo consiglio proprio :)
    Gli altri non li conosco, aspetto una recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sai io non conosco questo libro però mi ha incuriosito, pagato solo 1 euro a un mercatino di beneficenza.

      Elimina
    2. Ma dai, un euro? Wow, che affare per un bellissimo libro come quello!
      A me era piaciuto davvero molto, e adesso che ci penso non ho ancora scritto una recensione sul mio blog, mi sa che lo rileggerò e poi la scriverò :)
      Fammi poi sapere cosa ne penserai quando l'avrai letto.

      Elimina
  2. non li conosco ma sei proprio una divoratrice di libri!!! Complimenti....

    RispondiElimina

Rispondi