Prima volta di fatti della vita. Iniziamo
Il mio primo libro: Non ricordo i titoli ma i primi libri sono stati dei libri colorati con su delle fiabe . Uno dei primi libri che ricordo sono stati il libro di Pinocchio e il libro Cuore.
LA MIA PRIMA GITA SCOLASTICA: Ricordo la gita in seconda elementare alla MiniItalia di Capriate.
IL MIO PRIMO CD: Non ricordo se è stato il mio primo cd. E' stato però uno dei primi cd che ho preso: Ti innamorerai di Marco Masini.
LA PRIMA VOLTA AL CINEMA: una delle prime volte che sono andata al cinema è stato con mio papà, visto il film di Biancaneve.
LA PRIMA VOLTA AL CINEMA CON GLI AMICI: Ricordo l'albero degli zoccoli di Ermanno Olmi, film visto alle elementari, ricordo che è stato fatto al cinema del teatro di Castelverde (paese della provincia di Cremona dove abitavo da piccola). Un film visto in un cinema vero è stato Il Raggio verde.
Non sono mai stata amante del cinema.
LA MIA PRIMA VHS: l'attimo fuggente un film che mi piace molto. Non ricordo se è stata la prima vhs perà è stata una delle prime.
IL MIO PRIMO DVD: Uno dei miei primi dvd è stato Uccelli di Rovo.
LA MIA PRIMA VOLTA ALL'ESTERO: nel 2000 a Gerusalemme e dintorni.
LA MIA PRIMA VOLTA IN UN PARCO DIVERTIMENTI: da piccola non sono mai stata in un parco divertimenti. La prima volta che sono stata a Gardaland è stato per i 25 anni di Gardaland mi pare che era il 2000.
LA MIA PRIMA BIRRA: mai bevuto la birra
IL MIO PRIMO CONCERTO: non ricordo l'anno, andavo alle superiori, concerto di Eros Ramazzotti qua a Cremona. Troppo bello.
IL MIO PRIMO SUSHI: mai mangiato Sushi.
LA MIA PRIMA VOLTA SU WEB: Il 22 marzo 2010 è nato il mio blog http://haylin-robbyroby.blogspot.com/
LA MIA PRIMA VACANZA DA SOLA: fine della terza media, sono andata con l'oratorio di Castelverde in vacanza a Madonna di Campiglio. E' stata una bella e divertente vacanza.
LA MIA PRIMA VOLTA DA MC DONALD: non ricordo, comunque dopo i 20 anni.
IL MIO PRIMO GIORNO DI ASILO
IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA : non ricordo
Ma che bel tag, sai che io non ho mai visto Uccelli di Rovo?
RispondiEliminaUn bacio!
Non partecipo a questo tipo di "inchieste" ma trovo che alcuni punti con te concordano. Cambiano le date, visto la differenza di età. I due primi libri sono gli stessi : Pinocchio con disegni che si potevano anche alzare in verticale per una visuale a due dimensioni ed il libo Cuore in una bella edizione rilegata (dono dei miei genitori). Il resto è pressapoco uguale. Un abbraccio.
RispondiEliminaScusa, torno per dirti che il primo disco, per me, non era un cd, ma un 45 giri di Betty Curtis (Roberta Corti -1936-2006) che si intitola "The green door". A 15 anni non potevo sapere che sarebbero esistiti i CD ed oggi me li fabbrico da solo. Una carezza a chi sai.
RispondiEliminaun simpatico gioco per conoscersi un pochino di più! un abbraccio lory
RispondiElimina