sabato 7 luglio 2018

5 cose che....#15 5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo




Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.com/2018/06/5-cose-che14-5-canzoni-preferite-tratte.html


5 libri di cui rimando la lettura da molto tempo



Oliver il gatto che salvà il Natale - Sheila Norton


La più incredibile storia mai scritta - il libro perduto - Pierdomenico Baccalario / Eduardo  Jauregui


Dopo aver letto Olga di carta il viaggio straordinario è da un po' che voglio leggere Olga di carta - Jum fatto di buio Elisabetta Gnone


L'amore addosso - Sara Rattaro



Pax - Sara Pennypacker


1 commento:

  1. L'Amore addosso di Sara Rattaro a me è piaciuto tantissimo. Pax l'ho acquistato anche io, anche il mio volume sta aspettando di essere letto ;)
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Rispondi