Con questo post partecipo alla fotografia della domenica di Beta.
giovedì 9 marzo 2017
Domenica 05 marzo 2017....Fiera di Modena
Domenica si è svolta la manifestazione Viva Vittoria qua a Cremona. Campagna contro la violenza sulle donne. Raccolta a fondi a sostegno di "Casa Aida" casa di seconda accoglienza a indirizzo segreto per le donne vittime di violenza e maltrattamenti gestita dal centro antiviolenza di Cremona Aida Onlus - Associazione Incontro Donne Antiviolenza.
Domenica sono stata a Modena alla fiera "Verdi Passioni", salone del giardinaggio per orto, giardino e campagna, con l'area espositiva dedicata agli animali esotici e da compagnia. Mi è piaciuta l'area dedicata al verde, belli gli addobbi floreali, gli arredi e i decori degli spazi verdi. Bellissimi i bonsai. Mi ha colpito molto la "statua" del Panda, veramente molto bella e simpatica. C'era anche una parte dedicata al mondo degli animali, questa mi è piaciuta di meno anche se gli animali erano tenuti bene, puliti. Non sono favorevole alla vendita degli animali, l'animale non è un oggetto da comperare come una cosa ma bisogna prima di prendere un animale pensarci bene perché è un essere vivente che va trattato con rispetto e amore. Ho visto anche un cavallino e mi è venuto da piangere perché ho visto tanta tristezza nei suoi occhi. C'era anche allestito uno studio veterinario, c'era una designer esperta nell' allestimento di spazi a misura di pet e le associazioni che tutelano il benessere animali. Will è stata vista da un veterinario, è stata anche pesata...peso forma 19 kg. C'era anche una zona dedicata alle degustazioni e al mercato km 0 di campagna amica Coldiretti.
Con questo post partecipo alla fotografia della domenica di Beta.
Con questo post partecipo alla fotografia della domenica di Beta.
Etichette:
#vivavittoria,
fiera "verdi passioni",
la foto della domenica,
modena,
will
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto interessante e utile...
RispondiEliminaIn bocca al lupo per le belle foto, Robby.
Ciao,neanche a me piace vedere animali in gabbia e tristi,povero cavallino.
RispondiEliminaL'anno scorso ci sono andata a verdi passioni,quest'anno no.Se ci vai anche l'anno prossimo magari ci incontriamo.
Dev'essere stato un evento molto interessante. =)
RispondiEliminaDani
Mercoledì 8 marzo c'è stata a Verona(la mia città) questa bella iniziativa.
RispondiEliminaIniziativa alla quale con grande piacere ho contribuito con il mio 50 x 50.
Bravo Will, con il tuo peso forma sei un cagnolino in salute.
Ciao
RispondiEliminagrazie per il vostro passaggio. Ho deciso sabato nel tardo pomeriggio di andare a Verdi Passioni. Anch'io ho dato un quadratino e devo ringraziare anche Andreina.