martedì 29 novembre 2016

Calendario dell'Avvento Innovet



Da giovedì 1 dicembre, basterà accedere al sito www.calendarioavventoinnovet.com e aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, si avrà l’incredibile soddisfazione di donare un pasto a cani e gatti in difficoltà. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà infatti un buono pasto del valore di 1 euro, fino ad un massimo di 5000 buoni, a Gaia Onlus che si preoccuperà poi di distribuirli ai canili/gattili o alle Associazioni più bisognose.
Ma quest’anno Il “Calendario dell’Avvento” targato Innovet è ancora più solidale. Ad apparire sotto le finestrelle natalizie saranno cani e gatti realmente in cerca di casa, immortalati per l’occasione dagli scatti della bravissima fotografa e animalista Ginevra Dini.


Tutti quelli che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno infine un simpatico attestato di partecipazione, in ricordo dell’iniziativa di solidarietà che li ha visti protagonisti attivi in prima persona.

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet  su www.calendarioavventoinnovet.com.


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi