venerdì 18 novembre 2016

5 cose che....#30 5 generi preferiti




Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html




Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.




 5 generi preferiti

- Adoro le storie che parlano di animali. Si mi piace molto leggere storie di cani, di gatti, ma anche di altri animali. Libri che in genere mi commuovono.

- Mi piace il fantasy, le storie di elfi, fate, streghe ma anche romanzi sui vampiri, fantasmi.

-Ok anche per il genere horror. Un autore horror che mi piace molto è King.

-Mi piacciono le fiabe, le favole.

- Mi piacciono anche i libri che  parlano di storie vere.

Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi