mercoledì 30 luglio 2014

52 week project 2014: 29/52, 30/52

Anche quest'anno ho deciso di partecipare al 52 week project  organizzato da Simona.


Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.


29.52



Sabato 19 luglio io, Roby e Hay Lin siamo andati a mangiare a Nago (Torbole-Trento) al ristorante L'Usignolo. Non è la prima volta che andiamo in questo ristorante. Abbiamo mangiato bene e il personale è stato gentilissimo. Appena arrivati ad Hay Lin è stato dato da bere.


Adatto anche ai vegetariani




30/52



Arrivate le stampe da Moo




6 commenti:

  1. Cara Robby, lo sai che mi viene una voglia matta, di venire pure io!!!
    Ma sai posso solo esserci con il pensiero cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso
      spero un giorno di conoscere anche te di persona-

      Elimina
  2. Che bello che esistano dei ristoranti aperti anche ai nostri amici a quattro zampe! Poi Hay Lin è molto tranquilla, se portassimo Pavel che è sempre iperattivo in un ristorante, tempo due minuti e si ritroverebbe sui tavoli... Scherzo, anzi mi piacerebbe trovare locali carini ed animal-friendly!!!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      si Hay Lin è molto tranquilla. Pensa a volte capita che la cameriera si accorge di Hay Lin mentre usciamo......quando serve Hay Lin sta sotto il tavolo bella ferma. Lei ha iniziato presto a uscire con noi e devo dire che già a due mesi era molto brava.

      Elimina
  3. Meno male che ci sono anche ristoranti che accettano i cani. Talvolta i nostri amici a 4 zampe sono molto più tranquilli ed educati di certe persone.

    RispondiElimina

Rispondi