venerdì 24 maggio 2013

San Moritz- Svizzera

A Zernez abbiamo preso il Regio Express e siamo arrivati a San Moritz.
Mi ha colpito molto la pulizia del treno. Nessun problema per Hay Lin. I cani pagano la metà ed è obbligatoria la museruola. Visto che non c'era nessuno nel vagone il capotreno mi ha detto che potevo anche toglierla.




San Moriz è un  comune svizzero del Cantone dei Grigioni che sorge ad un'altitudine di oltre 1.800 m.s.l.m., fa parte dell'Alta Val Engadina.




Prossimo post giro al lago di San Moritz.

10 commenti:

  1. bellissimo....eh..eh..che carina la tua Hay Lin!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Cara Robby San Moritz la perla dell'Alta Val Engadina, pure noi una volta siamo partiti da li per con il treno dei ghiacciai viaggio da sogno.
    Tu sicuramente ti rimarrà un bel ricordo di quel angolo di Svizzera. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Oggi è arrivato il tuo libro cara Robby. Grazie mille è perfetto. Domani sera faccio la foto e aggiungo al post del week-end anche lo swap-libro.
    Troppo perfetto e pulito questo treno, che meraviglia. Sono stata a Saint Moritz quando avevo 21 anni, soggiornavamo a Pinzolo nel Trentino e ci siamo fatti questa bella gita in auto. Mi è piaciuta moltissimo, l'ho vista allora molto sciccosa e cara, ci hanno spennato per un caffè. Però il posto è splendido e anche il laghetto. Per andarci abbiamo fatto il passo del Tonale e Ponte di Legno, posti stupendi.
    Bacioni cara e buon fine settimana. Una grattatina al tuo bellissimo peloso *_^

    RispondiElimina
  4. Pulizia svizzera! Davvero tutto intonso, un treno così splendente non si è mai visto.
    buona serata

    RispondiElimina
  5. Lo so che è per legge ma io non metterò mai la museruola alla mia piccolina, mi fa troppa tenerezza e mi sembra di farle una cattiveria, inoltre un cane come può difendersi da un altro cane se c'è la museruola.
    La legge la prevede per tanti motivi ma la mia Kira è troppo buona e coccolona e per questo motivo evito metro, treno, ecc...finchè posso scegliere non le voglio dare nessun problema.
    Sai la mia piccolina ha un problema ad un rene, non le funziona! Ogni tre mesi deve essere controllata ed ogni volta che vado dal veterinario ho paura delle brutte notizie. Da quando ho saputo la notizia, non la lascio mai sola, sta sempre con me e con mio marito, 24 ore su 24, sta con noi anche a lavoro cosi' ho la possibilità di godermela a pieno, abbiamo un'officina. Kira E' la mia vita! La cagnolina è Akita Inu!

    RispondiElimina

Rispondi