venerdì 10 maggio 2013

Opera (Mi): Domenica 12 maggio sfilata canina (semiseria) al Parco di Via Guareschi


Opera (Mi): Domenica 12 maggio sfilata canina (semiseria) al Parco di Via Guareschi

Come sempre, vincerà la simpatia. E vinceranno il più “in forma” (Premio Panzerotto), quello con le orecchie più lunghe (Premio Dumbo), il quattrozampe più anzianotto (Premio Fedeltà), quello più birbaccione adottato da un canile, il più fortunato adottato dalla strada, quello con la storia più commovente ecc. ecc. Non mancherà, naturalmente, il Premio Best in Show. Ma vinceranno un po’ tutti, anche perché -se sono previste ben 20 coppe- tutti i “concorrenti” riceveranno un attestato di partecipazione.
Di che si tratta? Di “Zampine Amiche”, sfilata di Cani Fantasia (a Opera, domenica 12 maggioal Parco di Via Guareschi), organizzata dall’associazione Diamoci La Zampa (che quest’anno festeggia i 25 anni di attività di volontariato) e dal Comune di Opera.


Io e Hay Lin non andremo perchè io lavoro fino alle 14 e quindi non posso essere a Milano per le 15.30. Sarà per la prossima festa.
 



6 commenti:

  1. sono sempre carine qst iniziative x i ns amici pelosi, peccato che, come al solito, io e kim nn andiamo lontano in auto soprattutto se nn conosciamo la zona....ciao e bau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore
      a me sarebbe piaciuto andarci ma lavorando fino alle 14 mi è impossibile. Poi nel pomeriggio voglio andare al vanitas qua a Cremona. Volevo andare al Vanitas domani ma lavoro al pomeriggio.

      Elimina
  2. grazie per aver lasciato un tua considerazione! Ti aspetto ancora.

    RispondiElimina
  3. Ciao, domani ci sarà un piccolo augurio per HayLyn da me, vi aspetto.
    Antonella

    RispondiElimina

Rispondi