mercoledì 10 ottobre 2012

Mai dire bau...le mie spese

Mai dire Bau ecco le mie compere.



Portachiavi a forma di zampa preso dall'associazione Bassotti...e poi più


Ciondolo per Hay Lin








Regalo per Briciola
preso allo stand dei cani della protezione civile




Borsa shopping in cotone presa allo stand dell'OIPA.


Un porta-tessere da borsetta e due calamite prese allo stand 

O.N.D.A.
Organizzazione Nazionale Difesa Animali


Portachiave con coccinelle



Il cagnolino fatto con pasta di mais da Giovanna del blog





26 commenti:

  1. tutte spese carinissime e in tema bau!!! che belle!!! :-)

    RispondiElimina
  2. È impossibile quantificare quanto ami tu gli animali, i tuoi post lo dimostrano sempre...
    Ti ammiro cara Roby. Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ma che belle queste compere e anche parecchio utili. mi piace tutto e Hay Lin ha un'aria così serena....
    buona notte !

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose utili, e acquistate per una buona causa :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao mia cara, ecco anche me!
    Perdonami se ultimamente non passo spesso, ma ho qualche problema organizzativo legato a motivi di salute di mio papà...
    ...però vi penso sempre, tutti, e con grande affetto!
    (E ogni volta che passo qui da te, riscopro una gran bella persona, con un immenso cuore!)

    Un abbraccione a te e alla dolce
    Hay Lin !

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. uno più bello dell'altro!
    Bravissima,hai fatto spese!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Che belle cosette che hai comprato! :)

    RispondiElimina
  8. Che gadget simpatici!
    Gli amici a quattro zampe meritano anche questo.

    Buona serata, Robby.

    RispondiElimina
  9. Bau!
    Bellissimi tutti questi regali, che invidia!!
    Sembra quasi Natale :-)
    beati voi

    RispondiElimina
  10. Adorabile il cagnolino in pasta di mais!
    Un salutone a presto, Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ele. Questo cagnolino mi piace molto e appena visto mi ha super colpito-

      Elimina
  11. Ciao Roby, all'ultima azione della SPA, abbiamo tenuto un banco anche noi di CPF 34. Allo stand SPA ho comperato un calendario gatti 2013 ed un guinzaglio per gatti. Solo che quest'ultimo non è stato ben accettato. Come cerco di usarlo, tutti quattro mettono le zampe in spalla e spariscono. Come ben sai si fanno trovare solo se lo vogliono. Molto belli i regali e ti auguro una buona domenica senza dimenticare Hay Lin.

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta, grazie per esserti iscritta al mio compliblog! sono felice di ospitare la tua bellissima cagnolona nel mio blog! E complimenti per quello che fai per i nostri amici a quattro zampe! :-) Ciao! Marta

    RispondiElimina
  13. Ciao!

    Con immenso piacere mi sono iscritta al tuo magnifico blog! Sono Clems Design ci siamo viste a Mai Dire Bau e hai preso la medaglietta con dalmata per Hay Lin ;)

    Hay Lin è davvero dolcissima e bellissima e si denota dal suo sguardo che è felice e che riceve da te tantissimo amore e dedizione!

    Per chi avesse piacere, vi invito a venirmi a trovare sulla mia pagina creativa: https://www.facebook.com/pages/Clems-Design/119552234842195

    Ho attivato un'importante collaborazione con un designer ecosostenibile che realizza accessori per cani ecologici, rispettosi dell'ambiente!

    Vi aspetto, un saluto Clems :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clems grazie.
      SU fb non sono iscritta e quindi non posso vedere.

      Elimina

Rispondi