25 Aprile 2011 – dalle ore 13: Pranzo “salva l’agnello” Presso la “Casa del cane vagabondo” di Lauriano (TO) corso Torino 10
Il menù (con possibilità di lievi variazioni) prevede:
Burger e verdure grigliate
tabulé patate in verde carote julienne in insalata
insalata di legumi e verdure
insalata di pasta fagioli alla messicana
hummus paté olive pomodori a cubetti con cipolla e erbette
macedonia di frutta
Il costo è di soli 15,00 euro bevande escluse.
Per prenotazioni entro il 20 aprile animalistanata@libero.it
oppure via sms al 328/7757508
In questa particolare giornata che vede coincidere tante ricorrenze tra cui anche la settimana degli animali da laboratorio abbiamo deciso di organizzare qualcosa di diverso.
Da tempo diciamo di non mangiare carne, di non usare prodotti testati ma oggi – strage di agnelli e capretti – abbiamo pensato di proporvi una buona alternativa: in un contesto magico, ove animali di ogni specie convivono secondo le propria Natura, potrete mangiare cibi sani ed etici, condividendo le esperienze con altri commensali. Potrete godere dei raggi di sole primaverili (pertanto vi invitiamo a portare un plaid), potrete trascorrere il vostro tempo con animali salvati da macelli e laboratori (entrambi luoghi di sfruttamento) e infine potrete giocare insieme ad amici vecchi e nuovi..l’albero della cuccagna e la corsa dei sacchi vi aspettano!
Vogliamo proporvi una giornata diversa.. vogliamo almeno per un giorno farvi vedere che vivere etico si può. Ci sarà materiale informativo, ci saranno premi ma soprattutto ci saranno gli animali, veri protagonisti di questa giornata. Il ricavato verrà utilizzato per continuare il nostro instancabile operato.
Mi raccomando..PRENOTATE.
Grazie
Gruppo Ali & Casa del cane Vagabondo
Nessun commento:
Posta un commento
Rispondi