martedì 18 febbraio 2020

Iniziative varie, vincita giveaway e riassunto settimana dal 3 al 9 febbraio 2020

Ho partecipato allo swap biglietto di San Valentino organizzato dal gruppo fb Mirtilcarta.



Questo è quello che ho mandato a Miriam.




Il biglietto che ho ricevuto da Amelia. Tutto molto bello. Adoro i disegni di Amelia.




Biglietto che ho mandato a Isabeau Stitcher  per il suo compleanno. Iniziativa del gruppo FB Le amiche del Birthday floss club 2020.




Mi spiace per Andreina che non ha ricevuto il mio biglietto dello swap Natale, l'indirizzo era giusto sulla busta, confermato anche da Andreina…...mistero delle poste. Spedita il 16 dicembre e a me è ritornata indietro adesso che siamo a febbraio.




07 febbraio Will al parco


7 febbraio Bella giornata di sole e si sta bene in casa con le finestre aperte.


Mio fratello mi ha regalato questa mascherina per andare in bicicletta in inverno, così non prendo freddo. Maschera antipolvere-

Bellissimo. Ho vinto il giveaway del 6 compleanno del blog di Lulù. Ricamo a punto croce fatto da Lulù.  Mi piace molto. Sono super contenta. Grazie Lulù.  Buone le caramelle. 

Film/Serie Tv viste

Contagion 2011
Don Matteo 8 

Libri letti

Nessuno

Libro in lettura





Peter Pan -  James  M. Barrie  
Piccole Donne - Louisa May Alcott  - Leggo per il gruppo di lettura la borsa di Mary Poppins

Libri arrivati

Nessuno





1 commento:

  1. Bellissimi bigliettini molto originali! Gentile tuo fratello per la mascherina, la trovo un'idea ingegnosa!

    RispondiElimina

Rispondi