sabato 29 febbraio 2020

riassunto dal 10 al 23 febbraio 2020



Ho partecipato allo Swap pockeletters San Valentino del gruppo FB Mirtilcarta. Questa è la pocket letter che ho mandato a Maria Cristina. Io devo ancora riceverla.



Per festeggiare il gruppo di FB La borsa di Mary Poppins ho fatto questi sottotazze a forma d foglia...…modo per invitare i membri del gruppo a festeggiare con una buona tazza di tè.




Passeggiando per Cremona…..simpatico questo Gatto Silvestro. E' la saracinesca di un'edicola.


Aria di Primavera




Fotografie di Will

Il gatto Felix


E' arrivata la degustabox di febbraio




Guinzaglio nuovo per Will. Mi sono trovata bene con questa marca.    Preso da Itstyle4dogs.


Iniziato a fare una copertina per Will


Biglietto che ho mandato a Katia e a Valentina per il compleanno. Iniziativa del gruppo FB Le amiche del Birthday floss club 2020.



Film/Serie Tv viste

Nessuno

Libri Letti

Piccole Donne - Louisa May Alcott  - Letto per il gruppo di lettura la borsa di Mary Poppins


Libro in lettura
Peter Pan -  James  M. Barrie  

Libri arrivati





La giusta distanza - Sara Rattaro
Quando Hitler rubò il coniglio rosa - Judith Kerr

Libri che mi ha regalato mio marito per San Valentino



Neverle Time  Go - Teresa D.G. vinto ebook su un gruppo FB


Il risveglio del lupo - Barbara Repetto vinto ebook su un gruppo FB 




2 commenti:

  1. Hai vissuto un febbraio davvero variegato e intenso, a me sembra che febbraio si sia azzerato e si sia concentrato in questa ultima settimana di quarantena, passerà. Ciao ciao.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ora , più o meno, ho capito come si fa una pocketletter, magari, la prossima volta, parteciperò anch'io. Anch'io ho fatto un lavoro per il compleanno del gruppo, io ho fatto un mazzo di rose a punto croce, una rosa per ogni amica del gruppo. Saluti.

    RispondiElimina

Rispondi