domenica 31 marzo 2019

Tag "Conosciamoci un po' meglio"

Ilaria  e Vanessa mi hanno  taggato per questo tag.

Tag "Conosciamoci un po' meglio".

Le regole del tag:
- Seguire il blog che ti ha nominato;
- Rispondere alle dieci domande;
- Nominare dieci blogger;
- Formulare dieci domande per i blogger nominati (le domande potranno essere su vita privata, viaggi, musica, cinema, serie tv, libri e cibo);
- Informa i blog della nomina;
- Taggare nel post il blog che ti ha nominato.

Rispondo alle domande di Ilaria:

1. Qual è il tuo autore preferito? 
Non ho un autore preferito ci sono vari autori che mi piacciono. Eccone alcuni:  King, Bambaren, Elisabetta Gnone, W.Bruce Cameron.

2. Descriviti con tre aggettivi.

Sincera, pasticciona, paziente.

3. Come preferisci trascorre il tempo libero? 

Passeggiare  e giocare con Will, leggere, stare con Roberto.

4. Quale superpotere vorresti possedere? 

Il potere di parlare con gli animali e anche il potere che con un tocco di dito si riordina la casa.

5. Prediligi un libro in copertina rigida o flessibile? 

Non ho preferenze.

6. In quale divinità greca ti identifichi? 

Artemide la dea legata al culto degli animali, della natura e della luna.

7. Qual è il personaggio cattivo della Disney che prediligi?

Malefica della La Bella Addormentata nel bosco.

8. Qual è l'abito che indossi con maggior frequenza? 

Pantaloni neri leggings, t-shirt, felpa, scarpe da ginnastica.

9. Se fossi nata nell'epoca medievale saresti stata una principessa o una guerriera? 

Una principessa.

10. Qual è il personaggio in cui ti ritrovi maggiormente?

Nessun personaggio

Non nomino nessun blog, chi vuole può rispondere alle domande.

Come domande lascio queste.


Buona domenica.







5 commenti:

  1. Evviva, RobbyRoby, belle risposte, anche tu abiti praticissimi e anche tu principessa, ottimo. Buona domenica.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Ho già fatto qst tag . Belle tue risposte . Ciao cara

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver risposto, e bellissime risposte :)

    RispondiElimina
  4. Come si capisce che ami gli animali...

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono le tue risposte cara Robby. Io non l'ho scritto, ma dopo i jeans arrivano i leggings ^_* Ora poi ci sono pure quelli snellenti ;)

    RispondiElimina

Rispondi