giovedì 27 luglio 2017

Al lago di Santa Maria o lago di Tret

21/07/2017  Visto che a Lauregno c'era brutto tempo nuova gita al lago di Santa Maria o lago di Tret. E' un bel lago artificiale. E' a metri 1610. Per raggiungere il lago ho seguito la freccia per Tret ma poi non ho svoltato a sinistra all'indicazione di Tret ma ho continuato per poi girare a destra dove c'era l'indicazione lago di Tret. Ho seguito la strada del lago e poi ho lasciato la macchina al parcheggio vicino al rifugio scoiattolo, località : "Le Plaze di Tret". Da qui tramite un sentiero ho raggiunto il lago di Tret e sono andata per una merenda alla malga San Felice. 
Questo lago si trova al confine tra l'Alto Adige e il Trentino,  è un lago dell'Alto Adige e si trova a San Felice - Senale.
















Merenda alla Malga  Di San Felice - Felixer Alm.
Dal sole è arrivato nuvolo, poi è arrivata anche la pioggia e si sentivano anche i tuoni.
Niente giro attorno al lago solo una piccola nuotata per Will.





2 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao si mi è piaciuto. Peccato che è arrivato un temporale e non ho potuto fare tutto il giro attorno al lago.

      Elimina

Rispondi