lunedì 10 luglio 2017

5 cose che....#58 5 libri che mi attirano dal titolo






Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.




5 libri che mi attirano dal titolo



 Un Cucciolo per Natale - Linda Steliou Questo titolo di libro mi ha attirato molto perchè pensavo che era la storia di un cane e invece  non è così. A volte il titolo inganna.




La libreria dei desideri - Claire Ashby Questo titolo del libro mi ha attirato, devo ancora leggerlo. Il titolo mi fa venire in mente una storia un po' magica.


La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola - Raphaelle Giordano - un titolo che mi piace molto e mi ha subito incuriosito.


Gli animali e l'aldilà - Jenny Smedley  Questo titolo di libro mi ha molto colpito, un pensiero alla mia cara e dolce Hay Lin.



Il cane che sapeva cantare - Yoram Kaniuk  Questo titolo mi ha molto incuriosito.

1 commento:

  1. Ciao Robby!! La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola ha colpito molto anche me, i titoli lunghi sono segni di riconoscimento della Garzanti :D

    RispondiElimina

Rispondi