sabato 2 aprile 2011

Paradiso terrestre per cani


Ho comperato la rivista quattro zampe e ho scoperto che c'è una pet vacanza chiamata “Camp Unleashed” - senza guinzaglio nel Massachusetts e nel Nord Carolina. I cani sono tutti benvenuti devono però avere un carattere socievole , libretto sanitario, microchips e essere in regola con le vaccinazioni. Ci sono molte attrazioni per i cani. Si possono tuffare nel fiume, nuotare nel lago. Hay Lin sarà sempre nell' acqua. Fanno anche agility......hay lin l'agility non piace, al massimo salta gli ostacoli, lei ha il terrore del tunnel. C'è anche il Freestyle musicale, il lancio del frisbie, lo yoga. E' veramente un posto splendido.........peccato che qua in Italia dei posti come questi non esistono, è un vero paradiso per noi e per i nostri amici pelosi.

2 commenti:

  1. Ecco,appunto..perchè in Italia non vengono mai proposte idee come questa? No,guarda Roberta,bisogna ammetterlo,per molti versi l'estero si trova avanti rispetto a noi,qui c'è tanto lavoro da fare..ma perchè ho come la sensazione che non verranno mai fatti passi in avanti a favore dei pets? Grazie per l'info Robby,un grande abbraccio,tante coccole per Hay Lin,buona Domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Shiri
    eh si sarebbe bello. Certo poi chi ha un cane deve comportarsi in modo corretto, sai per colpa di incivili ci vanno di mezzo tutti. Un esempio è chi non raccoglie la cacca del cane, poi vietano i cani in quella zona. Sai c'è un giardinetto qua vicino a casa mia dove la gente fa fare i bisogni al cane e poi non pulisce.

    RispondiElimina

Rispondi