sabato 21 marzo 2015

21 marzo 2015 e Linky party degli elfi



Arrivate le cartoline dello Swap di Veronica
Cartolina da Tina e da Barbara.
Grazie.



Altra posta di oggi. Gli altri animali notiziario dell'OIPA, Pet Family, Topolini e I classici Disney.




Insieme ad Hay Lin partecipo al linky party degli elfi per la Primavera. 






http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/03/link-party-degli-elfi-per-la-primavera.html



venerdì 20 marzo 2015

INIZIATIVA "M'AMA, MI MANGIA"

http://www.oipa.org/italia/appuntamenti/pasqua.html



M’ama. Mi mangia. M’ama. Mi mangia. 
Un gesto fatto velocemente, senza riflettere, come il gioco che si sfa sfogliando una margherita per “decidere” se l’amore è ricambiato. Ma quel gesto, quella carezza al proprio animale domestico o quella forchettata data al cibo nel piatto, non è un gioco, perché può determinare la vita e la morte di milioni di esseri viventi, nati, allevati e uccisi in nome di una tavola imbandita. 
Il cambiamento inizia da ognuno di noi. Smettere di mangiare gli altri animali non è una moda, è rispetto della vita. E il rispetto della vita è, e deve essere, la normalità.





Se riesco domenica vado a Spinadesco (Cr), è un paese vicino a Cremona.





Ci sarà un tavolo informativo OIPA.


Con questo post partecipo all'iniziativa di Daniela





martedì 17 marzo 2015

TOP OF THE POST -16 marzo 2015

Da Mamma a Mamma




Qua le informazioni per partecipare:




Ecco i 3 post che mi hanno colpito - settimana dal 09 al 15 marzo 2015.


Post di Xavier del 09 marzo

Condivido quello che ha scritto qua


Questa festa sta diventando un po' troppo commerciale e viene dimenticata la lotta delle donne. Grazie Xavier per questo post riflessione.

Post di Melinda del 13 marzo


Parla di leggende, castelli della provincia di Parma. Argomento che mi piace molto e il post è fatto veramente molto bene.




Post di Laura dell' 11/03


Mi piace questa top five. E condivido.

In particolare sono d'accordo con:
- Non ci annoiamo mai


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:



AIUTACI A SALVARE I VISONI

http://www.essereanimali.org/2015/03/allevamento-di-visoni-abusivo-vogliamo-il-sequestro/




#Iostoconivisoni

http://www.visoniliberi.org/



domenica 15 marzo 2015

13, 14, 15 marzo 2015; Contest di Primavera, foto della domenica



Anticipo di Primavera. Le piante si stanno preparando.

Bellissimo.

Con questa fotografia partecipo al Contest di primavera di Sara.

http://sadioni.blogspot.it/2015/03/contest-di-primavera-1.html






Davanti all'ottica Avanzi di Cremona hanno messo la ciotola per l'acqua per i bau.


Spedito le cartoline per lo swap cartoline di Veronica - Mese di marzo


Banchetto della LAV

http://www.lav.it/news/detenzione-animali-circhi


http://www.lav.it/lav-in-piazza



La casa nuziale di Stradivari che c'è qua a Cremona in Corso Garibaldi.


Oggi ho preso questo fuoriporta primaverile/pasquale.
Preso da: Lo scrigno Cremona


Ecco Hay Lin con l'uovo della LAV.


Fotografia fatta oggi 15 marzo 2015.

Ecco l'uovo della Lav.

No al circo con gli animali.


Con questa fotografia partecipo alla fotografia della domenica di Beta.


Oggi si mangia a...(2)14/09/2014 Pranzo a Levico Terme

Il 14/09/2014 ho incontrato Patrizia. E' stato bellissimo. L'incontro era al pomeriggio e allora con Roberto abbiamo deciso di pranzare fuori e poi di andare da Patrizia.
Siamo andati a Levico Terme al ristorante Bandus.
Mangiato un' ottima pizza e un buon dolce. Il personale del ristorante è stato molto gentile e hanno portato anche l'acqua ad Hay Lin.









Ristorante Bandus

Loc. Costa 3

Levico Terme

sabato 14 marzo 2015

Monastero di Sabiona

Il monastero di Sabiona sorge su una rupe sopra a Chiusa in Alto Adige.
Dall'anno 1687 il monastero di Sabiona è un monastero benedettino – ancora oggi le suore vivono nel monastero.












Ci sono stata il 13 settembre 2014.