lunedì 7 gennaio 2019

14 ottobre 2018 QuattroZampe in Fiera a Novegro (Milano)

Il 14 ottobre 2018 sono stata alla fiera Pet Friendly QuattroZampe in fiera a Novegro (Milano).













Sono riuscita a fare la fotografia con Perla :-)






domenica 6 gennaio 2019

Mese di dicembre 2018: Riassunto FIlm/Serie tv . Libri

Film/Serie Tv visti a dicembre   2018


  • Qualcuno salvi il  Natale
  • Hill House serie tv
  • Benji
  • Il canto di Natale di Topolino
  • Canto di Natale
  • La più bella storia di Dickens (Scrooge)




Libri arrivati a dicembre  2018





Crepundia - Monica Lucacci libro che mi ha mandato l'autrice. Swap del gruppo FB le interviste di Ines. E' stato uno scambio libro .

questo è il libro che ho mandato a Monica: Il pranzo della domenica di Paolo Panzacchi



Libri che ho preso da Fioredicollina……...ha fatto un' offerta per questi libri di Bambaren il giorno del Black Friday e io allora li ho comperati.




Il potere della fenice e Le ombre della guerra - saga delle terre di Araliya autrice Ilaria Damiani. 

Ilaria è una mia collega di lavoro. Libri presi online.



I sogni riempiono la vita (Tra cielo e terra…) Giuliano Sten  libro preso a un mercatino di Natale da un'associazione benefica pagato 1 euro.


Un cane ti sta sempre vicino - Hannah Coates
Ci pensa George - Colin Campbell 
libri che mi ha regalato mio fratello per Natale


Natale da Carrington - Alexandra Brown

Libro che mi ha regalato Fioredicollina per Natale…..Grazie Fiore.



Die For me - Amy Plum    ebook preso sul Sito  IBS con un buono della Vodafone.




Un amore di pasticcino -Roberta Damiano     in  ebook regalo di Roberta, grazie










Libri letti a dicembre  2018
nessuno




Libro in lettura:


Black Moon - I peccati del vampiro - Keri Arthur

5 cose che...#23 5 tradizioni delle Feste a cui non riesco a rinunciare

Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:



Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


Questa è l'ultimo tema del 2018.

5 tradizioni delle Feste a cui non riesci a rinunciare

All'albero di Natale…..in casa per Natale ci deve essere sempre l'albero di Natale. Inizio a farlo la prima domenica di avvento.



Al presepe…...anche questo inizio a farlo la prima domenica d'avvento.



Mi piace ogni Natale preparare un cartello in casa con scritto gli auguri di Buon Natale...questo è quello di quest'anno.



Scrivere biglietti/cartoline di auguri di Natale


Adoro ad andare a visitare i mercatini di Natale. Questo è quello di Merano. Troppo bello.





Buona Epifania

Tag di Rosy



Buona Epifania.

Evviva la Befana e I Re Magi.

venerdì 4 gennaio 2019

Settimana in fotografia #39 dall' 08 al 14 ottobre 2018 swap autunno di Fiore



Il portachiavi che ho preso per uno swap di Halloween. Mi piace questo lavoro. Preso sul negozio di Miss Hobby La Bottega di Marianna.



Ho partecipato allo swap autunno organizzato da Fioredicollina Questo è quello che ho spedito alla mia abbinata Ely.

Presine prese dal negozio di MissHobby di Tea Ricami.






Questo è quello che mi ha mandato la mia abbinata Amelia, tutto molto bello…..quello che adoro di più è il quadretto dell'autunno. Mi piace tantissimo.

Grazie Amelia e grazie anche a te Fiore per aver organizzato questo swap.

Partecipanti allo Swap autunno:

Fioredicollina

Marta

Monica Rita

Katya

MaryClaire

Elisabetta

Andreina

Sara

Carmen

Elisa

Amelia

Saray

Pyros & Patch

Maria Laura

Ely 64




Il 13 ottobre 2018 sono stata a Cles alla manifestazione Pomaria dedicata alla mela della Val di Non.


Domenica 14 ottobre sono stata alla fiera di Novegro ((Milano) per 4zampein fiera.

Pomaria 2018

Pomaria - Festa della mela della val Di non. Nel 2018 si è svolta a Cles. Io ci sono stata il 13 ottobre 2018.







martedì 1 gennaio 2019

Buon Anno

(non ricordo di chi è il tag…..fotografia presa da un gruppo di grafica)

Auguri di Buon Anno, auguri auguri




Tanti auguri di Buon Anno Cin Cin

Auguri Auguri


Dal web ho preso questo scritto:

" E' la magia del tempo che passa, che avvolge i fotogrammi del film della vita e annuncia l'arrivo del nuovo anno. Auguri"