martedì 7 aprile 2015

#ioleggoperché...mia iniziativa....Regalo il libro: "Accadde tutto in una notte"

Ciao
visto che nessuno ha partecipato a Liberiamo un libro partito dal blog di Rita ho deciso di regalare questo libro e poi chi lo riceve può tenerlo o darlo a chi lo vuole.

Visto che il 23 aprile è la giornata mondiale del libro e allora ho deciso di fare questa iniziativa.

Ricordo anche un'altra iniziativa sull'altro mio blog dove si può avere in regalo un libro nuovo che potete scegliere voi:

http://robbyroby.blogspot.it/2015/04/ioleggoperchemia-iniziativa.html

Anche Fiore regala un libro. Andare qua:

http://fioredicollina.blogspot.it/2015/04/ioleggoperche.html


Il libro che regalo in questo post è : "Accadde tutto in una notte", libro letto a Novembre 2014

http://robbyroby.blogspot.it/2014/12/libri-letti-2014-ottobre-novembre.html


Regalo il libro a chi per primo o prima commenta il post e scrive nel commento che vuole il libro.





TOP OF THE POST -06 aprile 2015

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:




Settimana dal 30 marzo al 5 aprile.

Post del 31 marzo di Audrey

Bellissime fotografie, bel post. Parla di Alberobello posto incantevole della Puglia. Belli i Trulli.



Post del 02 aprile di Kly

Mi è piaciuto molto il Buongiorno di Zia Anna:

IL BUONGIORNO DI ZIA ANNA:
La semplicità di un saluto, un pensiero, un sorriso. Un sorriso per un sorriso. ............

E poi ha ricordato la giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo e la giornata mondiale del libro per bambini e ragazzi.



Post del 2 aprile di Lecoqchante

Mi ha colpito la storia del cagnolino Sam. Storia molto tenera e dolce. 


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:



domenica 5 aprile 2015

Arrivi postali, 05 aprile, foto della domenica

Arrivato lo zaino per Roberto...preso con i punti della Nielsen




La borsa tracolla in cotone che ho preso da DogWelcome e la City bag regalo di DogWelcome.


La borsa di tela e la bandana che ho preso dall'OIPA



Swap Pasqua di Fiore: Biglietto da Lucia e da Fiore.

Pacchetto da Tina abbinata gruppo A.


Fotografia di Pasqua 2015, 05 aprile .
Ecco la cagnolona Hay Lin con uovo e Colomba. Per lei solo la fotografia, il cioccolato e la colomba solo per me e Roberto.

Con la foto di Hay Lin e i dolci di Pasqua partecipo alla foto della domenica di Beta.



http://www.bimbumbeta.com/2015/04/buona-pasqua-e-la-foto-della-domenica.html

Buona Pasqua

Tag di Sefyn


Nei miei sogni ho immaginato
un grande uovo colorato.
Per chi era? Per la gente
dall'Oriente all'Occidente:
pieno, pieno di sorprese
destinate ad ogni paese.
C’era dentro la saggezza
e poi tanta tenerezza,
l’altruismo, la bontà,
gioia in grande quantità.
Tanta pace, tanto amore

da riempire ogni cuore.


Tag di Grazia

L'uovo arcobaleno
La mattina di Pasqua nel mio prato
un uovo arcobaleno ho trovato,
era un uovo profumato e strano
non più grande di una mano.
Quando l’ho aperto, con stupore
ho trovato sorprese d’ogni colore:
giallo il sorriso d’un cinesino,
rosso il canto di un algerino,
azzurro il sorriso di uno svedese,
verde la capriola di un portoghese,
violetta la danza di mille bambine,
indaco i suoni di mille ocarine.
E arancione rotondo e paffuto
un sole caldo di benvenuto,
un sole caldo paffuto e rotondo
uguale per tutti i bimbi del mondo.

Eleonora Bellini

Tag di Rosy


Tag di Marcella


Tag di Marinella



Tag di Pinuccia




Tag di Zan

venerdì 3 aprile 2015

Incontro con Mirtilla

14 settembre 2014 incontro con Patriza nella valle incantata.

E' stato un bellissimo incontro e sono stata super contenta di aver conosciuto Patrizia. E' una splendida persona. Peccato non aver conosciuto la cagnolina Bri.






Foto fatta mentre aspettavo Patrizia.





Fantastica la Valle Incantata. E' proprio incantata. Tanto verde.


E naturalmente c'era anche la cagnolona Hay Lin.









Un regalo per Patrizia


Il regalo di Patrizia. Molto bello il portasacchetti a forma d'osso, veramente brava Patrizia. Dono anche per Hay Lin...la pallina rossa.






mercoledì 1 aprile 2015

TOP OF THE POST -30 marzo 2015

Da Mamma a Mamma


Qua le informazioni per partecipare:




Settimana dal 23 al 29 marzo......sono due i post che mi hanno colpito.

Post di Silvia del 23/03 dedicato alla Primavera.
Molto belle le fotografie e la micia Paciocca è un amore. Bella la natura. 





Post di Krilù del 24 marzo molto bella la poesia immagine allo specchio. Super complimenti a Krilù.



Se vuoi partecipare anche tu vai qua:



lunedì 30 marzo 2015

29 30 marzo 2015

29 marzo



Anche oggi l'appuntamento delle invasioni botaniche a Cremona.

Con questa foto partecipo alla foto della domenica di Beta.



http://www.bimbumbeta.com/2015/03/la-foto-della-domenica-marzo-42015.html


30 marzo

Oggi sono stata in posta a Cremona e è venuta anche Hay Lin.