Visualizzazione post con etichetta tag le cose che piacciono a me. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tag le cose che piacciono a me. Mostra tutti i post

domenica 3 dicembre 2017

Tag Le cose che piacciono a me 2 parte

Qua c'è la prima parte:

https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/11/tag-le-cose-che-piacciono-me-1-parte.html

Sul blog libri e librai ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.



Le cose che piacciono a me

Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z


L



Laghi di montagna....troppo belli. Nella fotografia il lago di Braies.

M-




Adoro tantissimo la montagna.

N



Neve...mi piace la neve, la neve fresca e pulita. Molto affascinante la neve in montagna.


O



Olaf il pupazzo di neve di Frozen


P -



Adoro la pizza. 


Q -

Qui, Quo Qua i nipotini di Paperino. Mi piacciono questi 3 paperi sono monelli, intelligenti, simpatici.

R
Mi piace il mio nome Roberta, il diminutivo Robby (con due B per differenziarmi da mio marito.....lui si chiama Roberto, abbreviato Roby).

S

Mi piacciono gli swap....li adoro e poi adoro le sorprese. 

T -

Adoro il Trentino Alto Adige.

U -  la serie televisiva Unforgettable

V


Mi piace la città di Verona.

W -

Will la mia bau. 


X -

La serie tv Xena , principessa guerriera. Quanto mi piaceva guardare questa serie tv.

Y -

Yoghi, troppo simpatico questo orso. Lo conosco da quando sono nata. 

Z - Adoro la Zucca- Mi piace mangiarla bollita, fritta. Adoro il passato/crema di zucca, il purè di zucca. Mi piacciono le zucche come forma e colore. Belle anche quelle ornamentali di Halloween.

Finito.



venerdì 24 novembre 2017

Tag Le cose che piacciono a me 1 parte

Sul blog libri e librai ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.


Le cose che piacciono a me

Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z


A


Albicocca è un frutto che mi piace. Mi piacciono i dolcetti all'albicocca come questo nella fotografia.

B -


Bandana. Mi piacciono le bandane e Will è l'indossatrice. :-)

C -


Cioccolato....adoro tutti i tipi di cioccolato e il mio preferito è quello fondente.

D - Delfini. Mi piacciono i delfini. Bellissimi animali. Mi ricordo anche un cartone animato che vedevo da piccola che aveva come protagonista un delfino, ora non ricordo il nome, avevo anche il pupazzetto di plastica.

E -Elfi......mi piacciono queste creature magiche.

F -  


Fiori.....mi piacciono i fiori. Adoro i fiori nei campi, nei prati, nei vasi. Non amo però i fiori recisi.

G -


Gelato....adoro il gelato. In inverno un po' meno.

H



Hay Lin lei è sempre nel mio cuore.

I - Infermiera, mi piace il mio lavoro. E' un lavoro che ho scelto io.

J - Jhonny il bassotto : mi piace questa canzone che cantavo da piccola





K - Kobo  Adoro il mio Kobo.....non riesco più a trovarlo. Se entro Natale non lo trovo arriverà un nuovo Kobo.

                         ...Continua...