Qua c'è la prima parte:
https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/11/tag-le-cose-che-piacciono-me-1-parte.html
Sul blog libri e librai ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.
Le cose che piacciono a me
Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z
L -
Laghi di montagna....troppo belli. Nella fotografia il lago di Braies.
M-
Adoro tantissimo la montagna.
N -
Neve...mi piace la neve, la neve fresca e pulita. Molto affascinante la neve in montagna.
O -
Olaf il pupazzo di neve di Frozen
P -
Adoro la pizza.
Q -
Qui, Quo Qua i nipotini di Paperino. Mi piacciono questi 3 paperi sono monelli, intelligenti, simpatici.
R -
Mi piace il mio nome Roberta, il diminutivo Robby (con due B per differenziarmi da mio marito.....lui si chiama Roberto, abbreviato Roby).
S -
Mi piacciono gli swap....li adoro e poi adoro le sorprese.
T -
Adoro il Trentino Alto Adige.
U - la serie televisiva Unforgettable
V -
Mi piace la città di Verona.
W -
Will la mia bau.
X -
La serie tv Xena , principessa guerriera. Quanto mi piaceva guardare questa serie tv.
Y -
Yoghi, troppo simpatico questo orso. Lo conosco da quando sono nata.
Z - Adoro la Zucca- Mi piace mangiarla bollita, fritta. Adoro il passato/crema di zucca, il purè di zucca. Mi piacciono le zucche come forma e colore. Belle anche quelle ornamentali di Halloween.
Finito.
Visualizzazione post con etichetta tag le cose che piacciono a me. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta tag le cose che piacciono a me. Mostra tutti i post
domenica 3 dicembre 2017
venerdì 24 novembre 2017
Tag Le cose che piacciono a me 1 parte
Sul blog libri e librai ho trovato questo tag e ho deciso di farlo.
Le cose che piacciono a me
Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z
A -
Albicocca è un frutto che mi piace. Mi piacciono i dolcetti all'albicocca come questo nella fotografia.
B -
Bandana. Mi piacciono le bandane e Will è l'indossatrice. :-)
C -
Cioccolato....adoro tutti i tipi di cioccolato e il mio preferito è quello fondente.
D - Delfini. Mi piacciono i delfini. Bellissimi animali. Mi ricordo anche un cartone animato che vedevo da piccola che aveva come protagonista un delfino, ora non ricordo il nome, avevo anche il pupazzetto di plastica.
E -Elfi......mi piacciono queste creature magiche.
F -
Fiori.....mi piacciono i fiori. Adoro i fiori nei campi, nei prati, nei vasi. Non amo però i fiori recisi.
G -
Gelato....adoro il gelato. In inverno un po' meno.
H -
Hay Lin lei è sempre nel mio cuore.
I - Infermiera, mi piace il mio lavoro. E' un lavoro che ho scelto io.
J - Jhonny il bassotto : mi piace questa canzone che cantavo da piccola
K - Kobo Adoro il mio Kobo.....non riesco più a trovarlo. Se entro Natale non lo trovo arriverà un nuovo Kobo.
...Continua...
Le cose che piacciono a me
Ecco qua le cose che piacciono a me dall' A alla Z
A -
Albicocca è un frutto che mi piace. Mi piacciono i dolcetti all'albicocca come questo nella fotografia.
B -
Bandana. Mi piacciono le bandane e Will è l'indossatrice. :-)
C -
Cioccolato....adoro tutti i tipi di cioccolato e il mio preferito è quello fondente.
D - Delfini. Mi piacciono i delfini. Bellissimi animali. Mi ricordo anche un cartone animato che vedevo da piccola che aveva come protagonista un delfino, ora non ricordo il nome, avevo anche il pupazzetto di plastica.
E -Elfi......mi piacciono queste creature magiche.
F -
Fiori.....mi piacciono i fiori. Adoro i fiori nei campi, nei prati, nei vasi. Non amo però i fiori recisi.
G -
Gelato....adoro il gelato. In inverno un po' meno.
H -
Hay Lin lei è sempre nel mio cuore.
I - Infermiera, mi piace il mio lavoro. E' un lavoro che ho scelto io.
J - Jhonny il bassotto : mi piace questa canzone che cantavo da piccola
K - Kobo Adoro il mio Kobo.....non riesco più a trovarlo. Se entro Natale non lo trovo arriverà un nuovo Kobo.
...Continua...
Etichette:
tag le cose che piacciono a me,
tag le mie risposte
Iscriviti a:
Post (Atom)













