Visualizzazione post con etichetta sweet noel. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sweet noel. Mostra tutti i post

mercoledì 9 gennaio 2013

Sweet Noel


Il 18 novembre 2012 sono stata a  Nonantola in provincia di Modena alla Villa Casino Riva per l'evento di beneficenza per i terremotati dell'Emilia.
E' stato bellissimo . Super complimenti alle organizzatrici dell'evento: Ni, Gloria, Elena, Morena.
Bravissimi e complimenti anche chi ha aderito all'evento, c'erano dei bellissimi lavori.
Al secondo piano c'era la vendita di manufatti, oggetti artigianali delle creative. Complimenti a tutti.




Le belle creazioni di Laura.



Le fantastiche creazioni di Sabrina



Ecco le mie compere:
1) la ballerina, gli sposini, la stella (questa regalata) di Sabrina

2) Gli addobbi dell'albero di Natale di Patty & Fede amiche di ago
3) La calza per Hay Lin di Laura

Al primo piano c'era il mercatino solidale, tutto all'insegna degli orsetti.




Questo orsetto l'avevo visto su un blog e mi ha colpito molto. Quando ho visto l'orsetto allo Sweet Noel ho detto: "E' mio".