E' stato bellissimo . Super complimenti alle organizzatrici dell'evento: Ni, Gloria, Elena, Morena.
Bravissimi e complimenti anche chi ha aderito all'evento, c'erano dei bellissimi lavori.
Al secondo piano c'era la vendita di manufatti, oggetti artigianali delle creative. Complimenti a tutti.
Le belle creazioni di Laura.
Le fantastiche creazioni di Sabrina
Ecco le mie compere:
1) la ballerina, gli sposini, la stella (questa regalata) di Sabrina
3) La calza per Hay Lin di Laura
Al primo piano c'era il mercatino solidale, tutto all'insegna degli orsetti.
Questo orsetto l'avevo visto su un blog e mi ha colpito molto. Quando ho visto l'orsetto allo Sweet Noel ho detto: "E' mio".






