A questo bellissimo swap hanno partecipato:
Cartoline spedite:
Per Marta
Per Priscilla
Per Mary Claire
Per Saray
Per Sara
Cartoline ricevute
Grazie Marta
Grazie Priscilla
Grazie Mary Claire
Grazie Sara
Grazie Saray
Grazie a Fiore per aver organizzato questo swap. Scusate per il ritardo del post, però meglio tardi che mai. :-)
Grazie Saray
Grazie a Fiore per aver organizzato questo swap. Scusate per il ritardo del post, però meglio tardi che mai. :-)











































