Visualizzazione post con etichetta saluti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta saluti. Mostra tutti i post

martedì 7 febbraio 2012

Febbraio


E’ febbraio monellaccio
molto allegro e un po’ pagliaccio;
ride, salta, balla, impazza,
per le vie forte schiamazza;
per le vie e per le sale
accompagna il Carnevale.
Se fra i mesi suoi fratelli
ve ne sono di più belli,
il più allegro e birichino,
sempre è lui, ch’è il più piccino.

(M. Vanni)


Buona giornata

Qua a Cremona è arrivata la neve.

Nel pomeriggio lavoro altrimenti portavo Hay Lin a giocare tra la neve.

Ciao
Un Bau Bau da Hay Lin

mercoledì 21 dicembre 2011

4 domenica d'Avvento

Grazie Maryna per la tag

4 domenica d'avvento  18 dicembre 2011

Ciao a chi passa di qua

Bau Bau

Robby Roby HayLin


Molto bella questa foto. Foto presa da un'email.
Non ricordo chi me la mandata...


19 dicembre 2011

Ora vengo alla sorpresa della 4 domenica d'avvento.  E' una calamita presa al banchetto dell'Apac(Associazione protezione animali cremona)
Partecipano all'estrazione del premio:


Ora messo il blocco ai commenti.


Ora passo all'estrazione.
A ognuno metto dei numeri, 10 numeri a testa. Chi ha il primo estratto sulla ruota di Venezia vince.
Estrazione di martedì 20 dicembre 2011.


M@ddy  1 -10-19-28-37-46-55-64-73-82
Simo        2   -11-20-29-38-47-56-65-74-83
Lucia      3-12-21-30-39-48-57-66-75-84
Tomaso  4-13-22-31-40-49-58-67-76-85
Gabry     5-14-23-32-41-50-59-68-77-86
Silvia   6-15-24-33-42-51-60-69-78-87
Caty 7-16-25-34-43-52-61-70-79-88
Fiore 8 -17-26-35-44-53-62-71-80-89
Elena 9-18-27-36-45-54-63-72-81-90

21 dicembre 2011 ore 09.08

ecco i numeri estratti ieri sulla ruota di Venezia

Venezia7230491128

1 estratto 72 e quindi vince Elena . 

Rimesso i commenti.




mercoledì 14 dicembre 2011

3 domenica d'avvento



11 dicembre 2011
Buona Domenica

Ciao Ciao

Bau Bau
Robby Roby Hay Lin



13 dicembre 2011 ore 14.43
Messo blocco ai commenti

Arriva la sorpresa della 3 domenica di avvento.

Silvia
Lu
Elio
Caty

Ora assegno a voi dei numeri. Poi stasera con il lotto chi avrà il numero riceverà la sorpresa della 3 domenica d'avvento.

Estrazione di questa sera 1 numero estratto su Roma
Ognuno avrete 22 numeri. Due numeri saranno fuori. Se il primo estratto è uno diquesti numeri faccio il secondo estratto e così via......

Ecco i numeri
Silvia1- 6-11-15-19-23-27-31-35-39-43-47-51-55-59-63-67-71-75-79-83-87


Lucia: 2- 7-12-16-20-24-28-32-36-40-44-48-52-56-60-64-68-72-76-80-84-88

Elio: 3-8-13-17-21-25-29-33-37-41-45-49-53-57-61-65-69-73-77-81-85-89

Caty: 4-9-14-18-22-26-30-34-38-42-46-50-54-58-62-66-70-74-78-82-86-90

Questi sono i due numeri non assegnati:


5-10

14 dicembre 2011

Questi sono i numeri del lotto estratti ieri sulla ruota di Roma

Roma 38 20 46 78 81

Numero estratto 38 ......vinto Caty.

Caty mandami qua il tuo indirizzo ciaorobby@yahho.it e riceverai la sorpresa della terza domenica d'avvento.

Tolto blocco ai commenti.




venerdì 9 dicembre 2011

2 domenica d'avvento



04/12/2011

Buona domenica

Oggi ultimo giorno di ferie, domani riprendo il lavoro con la notte.

Ciao Ciao

Robby

Bau Bau da Hay Lin

05/12/2011 ore 00.06
Ho sospeso i commenti su questo post.

Questo post è stato commentato da:

1) Caty
2) Pixia
3) Isa
4) Alessandra
5) Lucia

Nei prossimi giorni farò una estrazione e uno di voi 5 vince: Sorpresa Loaker.

Aggiornamento del 09/12/2011  ore 00.43

Ho fatto l'estrazione

la vincitrice è...






Ha vinto Lucia

Lucia hai vinto una sorpresa Loaker.

Rimesso i commenti.


martedì 29 novembre 2011

1 domenica d'avvento


Oggi 27 novembre 2011 è la prima domenica d'Avvento

Tra poco sarà Natale.

Ho pensato che ogni domenica di  Avvento e il giorno di Natale ci sarà una sorpresa dopo la mezzanotte di questi giorni.


Buona domenica
qua c'è una nebbione. Oggi volevo uscire a fare un giretto fuori città ma meglio stare a casetta. Farò un giro per il centro di Cremona.

Ciao da Robby, Roby e Hay Lin
Aggiornamento del 28/11/11

Ciao ore 0.28 ho messo il blocco ai commenti.
Ora c'è la sorpresa. Tra quelli che hanno commentato questo post uno vincerà un pensierino micioso che ho preso sabato alla bancarella dell'Apac (Associazione Protezioni animali Cremona).

I partecipanti sono:
(ordine in base al commento)
1) Tomaso
2) Silvia
3) Silvia (Raja)
4) Alessandra
5) Pupottina
6) Fiore
7) M@ddy
8) Isa

Presto farò un'estrazione  così vedo a chi spedire il pensierino micioso.

Aggiornamento del 29 novembre 2011........Estrazione fatta. Potete vederla qua

http://www.youtube.com/watch?v=TdoK1gjooZE

La sorpresina miciosa è una calamita con su un micio che ho preso al banchetto dell'Apac (Associazione Protezione animali Cremona)


Ha vinto .........


A breve ti spedisco il regalino.

Ora 08.29 del 29 novembre 2011 ho tolto il blocco ai commenti.

venerdì 22 luglio 2011

Ciao vado in vacanza

Ciao
a chi mi segue, ciao a chi mi legge, ciao a chi passa di qua.

Io, Roberto e Hay Lin andiamo in vacanza.

Un salutone.

domenica 18 luglio 2010

buone vacanze


Buone vacanze

Bau Bau

Vado in montagna.

Ciao

Da Hay Lin


Ciao da Robby