Il 04 settembre 2019 sono stata in Val Nambrone fra Pinzolo e Madonna di Campiglio. Bellissimi paesaggi e le Dolomiti del Brenta sono fantastiche. Molto bello il rifugio Cornisello e il lago Cornisello. E' stata una gita da favola. Consiglio questo posto.