Ciao
difficile fare il post su #solocosebelle di febbraio.
La guerra in Ucraina mi ha rattristato veramente orribile e in più sono positiva al Covid. Adesso devo ripetere il tampone il 4 marzo.
Visto che il post è sulle cose belle parliamo di questo. Volevo andare a fare altre fotografie ma il Covid mi ha fermato. Per fortuna ho una ragazza che viene e mi porta fuori Will, fa presto perchè Will esce per i bisogni ma poi vuole subito rientrare. E aver trovato la dog sitter per me è una cosa bella.
E' quasi primavera e la natura si sta risvegliando. Bello vedere i primi fiori nei prati.
Impara dai fiori ad essere paziente, ad aspettare, perchè i fiori lo sanno, che dopo un gelido inverno arriva la primavera.
















































