Visualizzazione post con etichetta #LibriParlanti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta #LibriParlanti. Mostra tutti i post

venerdì 9 ottobre 2015

#LibriParlanti iniziativa

Sul blog http://themydiarysecret.blogspot.it/ ho trovato questa iniziativa e ho deciso di partecipare.

Iniziativa lanciata dal blog Il libraio.

Fino al 25 ottobre ilLibraio.it, tra i mediapatner di Bookcity 2015, chiede agli utenti di postare sui canali social foto di "libri parlanti".

Ecco come partecipare:
 
1. Correte allo scaffale di libri più vicino (può essere la vostra libreria di casa, quella di un vostro amico, di una biblioteca o una libreria…);
 
2. Prendete tutti i libri che volete;
 
3. Metteteli uno sopra l’altro, con i dorsi rivolti tutti dalla stessa parte;
 
4. Cercate di comporre una frase di senso compiuto, un motto, una poesia… spazio alla fantasia!
 
5. Scattate una foto e postatela sui profili social de ilLibraio.it (TwitterFacebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #LibriParlanti.



Io non sono iscritta su Twitter e nemmeno su Facebook. Sono però iscritta su Instagram



Passando vari libri è uscita questa frase:

Un cane di nome Nat,
il mio splendido migliore amico,
resta sempre qui.