lunedì 31 gennaio 2022

#solocosebelle gennaio 2022 La mia borsa nuova

 Ciao

vi voglio far vedere la borsa fatta a mano che ho comperato da #cinziacccreazioni


borsa Grannysquare #prettyprincess



Mi piace molto questa borsa e Cinzia è veramente brava-





Cinzia è molto precisa e molto bella anche la confezione.



e....



presina in omaggio.


Con questo post partecipo a:




#solocosebelle di gennaio

https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html


10 commenti:

  1. Che bella !! Ha anche dei bei colori e le borse a mattonelle, all'uncinetto, sono la moda del momento. Ciao

    RispondiElimina
  2. Molto carina! Mi piacciono le borse così.. peccato che io finisca per riempirle tantissimo e distruggerle quindi uso sempre capienti zainetti! ^^

    RispondiElimina
  3. Davvero molto originale e ben fatta. Complimenti alla creatrice .
    Grazie a te x aver aderito all iniziativa #solocosebelle. Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Davvero bella! E sembra anche molto capiente e comoda.
    Ti auguro un buon mese di febbraio e tante cose belle!
    Lulù

    RispondiElimina
  5. La borsa è carinissima, un'ottimo acquisto e potrebbe essere anche un regalo molto speciale.

    RispondiElimina

Rispondi