mercoledì 8 dicembre 2021

Riassunto mese di novembre 2021 2 parte

 



Bau Bau



A Cremona sono arrivate le luminarie di Natale.



Festa del torrone a Cremona




Autunno


Iniziativa del gruppo le amiche del BFC 2021 di Mary Poppins. La buste che ho spedito alla festeggiata di novembre Paola.


20/11 Grazzano Visconti, sempre fantastico questo borgo




21/11/2021 festa del torrone a Cremona

Altri libri arrivati a novembre:


Penelope -Marta Losito
Palla di neve - Kristen Mckanagh
Libri presi in libreria Feltrinelli a Cremona



Nessun Luogo è lontano - Richard Bach
E' stato il primo regalo di Roberto, mi aveva regalato questo piccolo libro nel 2001, ho perso il libro e quando a novembre  sono andata in libreria Feltrinelli qua a Cremona  ho visto questo libro e per me è stato come un segno e allora ho comperato il libro. Essendo edizione BUR mi hanno regalato anche una borsa. 






La saggezza dei cani - Elli H. Radinger preso alla Feltrinelli, avevo una gif card che mi scadeva il 30 novembre 2021


Il 30 novembre sono andata a Merano......di questa mini vacanza vi parlerò in un post.


10 commenti:

  1. Tante belle cose anche per dicembre. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Robby, bel post natural natalizio. ottimo novemnbre. Un saluto a te e Will buona giornata e serena continuazione del mese di dicembre

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un dicembre altrettanto bello e pieno di belle cose :)

    RispondiElimina
  4. Io vedo tante, tantissime cose belle, iniziando con il tuo amico a quattro zampe. Mi ricorderò la festa del torrone per il prossimo anno però... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao quest'anno la fest del torrone ha avuto grande successo.

      Elimina
  5. Mi dimentico sempre della festa del torrone di Cremona e dire che sono vicina e potrei andarci. Belle le foto, grazie per averci raccontato del tuo novembre.

    RispondiElimina

Rispondi