giovedì 4 novembre 2021

23/10/2021 Gita a Moniga del Garda (Bs)

 Il 23/10 visto la bella giornata ho deciso al pomeriggio di fare un giro al lago di Garda. Sono stata a  Moniga  del Garda. Non ci ero mai stata e devo dire che mi è piaciuto molto.

Fare queste gite mi rilassa e guardare il lago mi da un senso di relax e di pace.




Con me c'era anche Will








Il tramonto sul lago





Cena al lago  al bar Pacifico Beach di Moniga. Posto bello, di fronte al lago e personale molto gentile. 







12 commenti:

  1. Che bei luoghi !!! Ciao Roby,bau ciao Will.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo posto, ho passato tanti anni le ferie a Manerba del Garda....che nostalgia!!!p.s.......Will assomiglia tantissimo al mio cane...incrocio tra amstaff e labrador🥰 ciao buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Will è un incrocio tra pastore belga papà e pastore tedesco mamma.

      Elimina
  3. Che belle foto!i laghi mi piacciono molto, sarà che dalle miecparti non ci sono!

    RispondiElimina
  4. La parte bresciana non la conosco, perchè frequento quella veronese. Luoghi sempre stupendi in entrambe le sponde del lago di Garda. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai anch'io frequentavo di più la parte veronese però ho scoperto la parte bresciana ed è anche più vicino a casa . Ciao

      Elimina
  5. Che bello il lago di Garda, ci sono stata tanti anni fa! Buona domenica :)

    RispondiElimina
  6. Wow... che bella gita! Avete visto delle cose bellissime e avete anche mangiato delle cose deliziose, poi è bello vedere felicità sul tuo viso e sul musetto della tua amica a quattro zampe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si una bella gita, ne ho approfittato della giornata di bel tempo.

      Elimina

Rispondi