sabato 3 aprile 2021

Riassunto del mese di marzo 2021

 Film/Serie Tv viste

Nancy Drew e il passaggio segreto

Pretty Woman

Il commissario Ricciardi

Che Dio ci aiuti 6 stagione

 Mina Settembre

Good Witch 3 stagione

La mappa delle piccole cose perfette

Marrowtone


Libri Letti


Strenna di Natale (2019) - Autori: Arianna Berna, Seconda Carta, Federica Cabras, Jane Rose Caruso, Simona Mendo, Maria Rita Russo


Libro in lettura


Fairy Oak - Il segreto delle gemelle di Elisabetta Gnone


Libri arrivati

Ebook presi su Amazon gratis:

Come calamite - Chiara Proietti

Illegalmente noi - Chiara Proietti

Un amore in pericolo - Catia P. Bright

Un lupo nel cuore - Catia P. Bright



Dirty Saint Claus - The Dirty Holiday Series Vol. 1 - The Sexy Grinch

Dirty Saint Sylvester - The Dirty Holiday Series Vol. 2 - The Sexy Grinch

Dirty Saint Valentine - The Dirty Holiday Series Vol.3 - The Sexy Grinch



Adoro questa vetrina del fiorista vicino a casa.



Cartolina spedita







Cartoline arrivate il mese di marzo.





Ho partecipato alla mail inverno bisognava mandare alla nostra abbinata una busta decorata da noi tema inverno e allegato una leggenda sull'inverno. Questo è quello che ho inviato alla mia abbinata. 




Questa è la mail inverno che ho ricevuto io. Iniziativa creata da Picciburla gruppo FB pen friends club 2021.




Biglietto di auguri che ho spedito a Lavinia - iniziativa del gruppo FB: Le amiche del Bfc 2021 di Mary Poppins.







16 marzo libertà tra il verde per Will



Grazie Al femminile provato da voi ho testato questi spray dell' ambiente e devo dire che come profumazione mi piacciono molto. 


Mangiato il magnum inferno.....non è tra i magnum che preferisco. Non ho gradito i pezzetti di sale.


La degustabox di marzo.







21 marzo 2021 una bella passeggiata al Parco Asia di Cremona


e bello vedere il risveglio della natura


Hay Lin bau bau: La natura si è risvegliata #solocosebelle di marzo 





Ho partecipato alla challenge di marzo del gruppo FB energia e multimediaart. 






6 commenti:

  1. Io ho dedicato il post di Solocosebelle alla mail art e ho messo anche i tuoi lavori, spero che non ti dispiaccia. Bella la tua busta per lo challenge , ho partecipato anch'io. Buona Pasqua, auguri , auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi dispiace, hai fatto benissimo. Ciao e buona pasqua e pasquetta

      Elimina
  2. bello il tuo marzo.
    Ti auguro una Pasqua serena assieme ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  3. Un marzo intenso e colmo di tante cose belle. Buona Pasqua e buon aprile.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. Anche a te buon mese di aprile, buona pasqua e pasquetta.

      Elimina

Rispondi