martedì 8 dicembre 2020

Riassunto del mese di novembre 2020

 Film/Serie Tv viste

L'allieva 3

Cursed 1 stagione

Harry Potter e il principe mezzo sangue

Una strega imbranata 4

I medici 2 stagione

Harry Potter e i doni della morte 1 parte

Doc nelle tue mani 1 stagione

Harry Potter e i doni della morte 2 parte

Supernatural 2 stagione

The haunting of bly manor 


 



Libri Letti

OltreBosco - Lorenzo Bosisio

Eleinda La vita prima della leggenda - Valentina Bellettini


Libro in lettura

Il sentiero degli Edelweiss - Cristiano Pedrini


Leggo questo libro grazie l'iniziativa del gruppo Fb  Books in the mailbox





Libri arrivati



Gli Inadottabili - Hana Tooke




Fairy Oak La storia perduta -Elisabetta Gnone



I cani, la mia vita -Sara Turetta

I diritti d'autore di questo libro sono destinati a Save The Dogs.









La mia borsetta nuova presa da un'associazione che aiuta i gatti.



Anche in autunno sbocciano le rose.


Passeggiando per Cremona





02/11/2020 passeggiata al parco Asia di Cremona

https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2020/11/passeggiata-al-parco-asia-di-cremona-e.html




A Cumignano sul naviglio (Cr)



I funghetti del mio giardinetto



La torta del compleanno di Roberto, mio marito....eh si il 10/11 ha compiuto gli anni




Passeggiando per Cremona 13/11/2020



La nuova pettorina di Will.





Libertà per Will, 15/11/2020



le prime lucine di Natale a casa

Degustabox di novembre




Fotografie di Will



4 commenti:

  1. Grazie per i consigli letterari e per le foto. Auguri per il marito. Un saluto e un sorriso.

    RispondiElimina
  2. Quante belle foto, ma le mie preferite restano sempre quelle di Will!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto ! In particolare, mi piace la borsacon il gatto !Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Che bel mese!
    Devo iniziare anch'io a vedere alcune delle serie tv che hai elencato... chissà se avrò il tempo in questi giorni...
    Ti auguro Buone Feste e un Natale sereno nonostante tutto
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Rispondi