venerdì 24 luglio 2020

20 domande pop a tema estivo Tag

Ciao, sul blog di Fioredicollina ho visto queste domande a tema estate.

Adoro rispondere alle domande. Anche voi potete farlo. Dovete però linkare l'ideatore Moz oppure rispondere nei commenti.

https://mikimoz.blogspot.com/2020/06/tag-20-domande-pop-tema-estivo.html?m=1





🎦 film estivo preferito?   Stand by me - Ricordo di un' estate


🥤 bevanda estiva preferita?  Acqua naturale


🍦 gelato preferito?  Fiordilatte


🍨 gelato scomparso preferito?  Twister

📻 canzone estiva vintage preferita?  Un'estate al mare 


🎧 canzone estiva anni '80 preferita?  Vamos a la playa

💿 canzone estiva anni '90 preferita?  Mare Mare di Luca Carboni

🏄 sport da spiaggia preferito?   passeggiate sulla spiaggia

🏖️ gioco da spiaggia preferito?  da piccola adoravo giocare con le biglie

💦 gavettoni: sì o no? si solo se c'è caldo e l'acqua non è gelida.

🌊⛰️ mare o montagna?  Montagna

🧛‍♂️ 🧙film horror o film fantasy? Mi piacciono entrambi i generi.......difficile scelta, dico film fantasy.

📰 rivista delle vacanze?  Non ho una rivista delle vacanze.


📚 lettura delle vacanze?  Sto terminando l'arte della lentezza




📒 compiti per le vacanze: sì o no?   sempre stata favorevole ai compiti delle vacanze


⏲️ a letto un po' più tardi o solito orario? Solito orario di solito vado a letto verso la mezzanotte. 



🏊🏾‍♂️ vorreste la pelle nera (per abbronzatura)?  Non mi interessa abbronzarmi.

🍹 cocktail preferito?  Non ho un cocktail preferito importante è che sia analcolico.

🍰 un dolce per l'estate?  Sorbetto al limone


🌇⛺ città o campeggio  Campeggio in casa mobile, ci sono stata delle volte e mi è piaciuto. No al campeggio in tenda. 


Terminato. Ciao e buon fine settimana.



1 commento:

Rispondi