lunedì 30 marzo 2020

Grazie! #solocosebelle per il mese di marzo

Sul blog  di Fioredicollina ho partecipato al compleanno di Ron e ho indovinato l'oggetto misterioso.
Ancora tanti auguri a Ron di buon compleanno. Grazie a Fiore.

Qua ci sono i suoi blog: https://okanimali.blogspot.com/

https://fioredicollina.blogspot.com/

https://alteregofioredicollina.blogspot.com/



Un bellissimo specchietto  Meow. Oltre ai cani mi piacciono anche i gatti. Dovevo proprio comperarlo uno specchietto e invece vinto. :-) Evviva sono proprio contenta.








Con questo post partecipo all'iniziativa di Fiore 


#solocosebelle 



#solocosebelle per il mese di marzo







9 commenti:

  1. 😁praticamente la sola cosa bella di marzo è stato lo specchietto ...beh allora mi fa piacere in un qualche modo io e Ron ti abbiamo donato un sorriso in questo mese cosi tragico! Grazie x aver linkato i miei blog . Un abbraccio 😷🍀🐶🐱

    RispondiElimina
  2. Complimenti per aver indovinato l'oggetto, io non l'avevo capito !! Ciaoo

    RispondiElimina
  3. Che bel post positivo, Roby! Grazie per questo momento di condivisione! :)
    Buon mese di aprile, ricco di #solocosebelle!!!
    Lulù

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo specchietto che hai ricevuto! Anch'io ne ho ricevuto uno simile! Davvero molto gentile Fiore!

    RispondiElimina
  5. Sempre carino il tuo blog, davvero. E che brava sei stata, lo specchietto è carinissimo! Mi fa piacere averti ritrovato (ero Lyra del Flowerstardust). Buon tutto!

    RispondiElimina
  6. Questo mese di Marzo ci ha portato troppe notizie tristi e brutte, siamo tutti un pò in "astinenza" da cose belle.
    Un saluto cara Robby, buona continuazione di settimana, un bacione ed un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ma che bello specchietto!
    Solo cose belle che rallegrano il cuore in questo periodo difficile!
    un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per essere passati di qua

    RispondiElimina

Rispondi