lunedì 20 gennaio 2020

Mese di novembre 2019: Riassunto FIlm/Serie tv - Libri

Film/Serie Tv visti a novembre  2019

  • Una strega imbranata 3 stagione
  • Chi ha paura delle streghe
  • I ragazzi dello Zecchino d'oro
  • Jumanji Welcome to the Jungle
  • Tredici 3 stagione
  • Un cavaliere per Natale




Libri arrivati a novembre  2019



Con quello sguardo un po' così - Frauke Scheunemann 

Sono arrivati altri libri solo che non ho ancora fatto fotografie. Aggiornerò post.


Un cucciolo a sorpresa - Melody Carlson
Il labirinto del fauno - Guillermo Del Toro Cornelia Funke
Le terrificanti avventure di Sabrina Un amore di strega - Sarah Rees Brennan



Un anno al villaggio - Fairy Oak  di Elisabetta Gnone

Libri letti a novembre  2019

Cime tempestose - Emily Bronte





Libro in lettura:

Legata alla terra - Chiara  Kiki Effe





7 commenti:

  1. Jumanji spacca :)
    Cime Tempestose grande lettura!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Quel libro deve essere proprio bello
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Laseriedelle zocchino d'oro l'ho vista anche io e mi è piaciuta molto.
    Cime tempestore letto anni fa... Superativo.

    RispondiElimina
  4. Cime tempestose l'ho letto.
    Molto bello anche se triste.
    Gli altri non li conosco.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Classico libro dei miei anni giovanili (o quasi). Per il momento sto leggendo "La vie de Maîtres" di Baird T. Spalding. Avventura e spiritualità nell'India, nel Tibet e nell'Himalaia. Un abbraccio e un augurio di Buon Natale e felice anno nuovo.
    PS - Hai già scelto i regali per Will ?

    RispondiElimina
  6. "Cime Tempestose" della Bronte, oramai è un classico. Bello, lo ho letto anche io. Il primo con la foto del cane che semnbra triste è invitante . . . Un Saluto Robby, buon lunedì e migliore settimana prenatalizia

    RispondiElimina
  7. Lo sguardo del cucciolo nel libro è dolcissimo.
    Grazie per le parole che mi hai lasciato, buon Natale e felice anno nuovo, ciao Robby ti abbraccio!

    RispondiElimina

Rispondi