venerdì 1 novembre 2019

Mese di ottobre 2019: Riassunto FIlm/Serie tv - Libri

Film/Serie Tv visti ad ottobre  2019

  • Hudson & Rex 
  • Una strega imbranata 1 stagione
  • Le terrificanti avventure di Sabrina 2 stagione
  • Una strega imbranata 2 stagione


Libri arrivati ad ottobre 2019



Ho letto questo libro quest'estate, mi è piaciuto molto e ho deciso di comperarlo. Preso su Amazon.

Ancora Due - Delia Deliu



Human Dog - Alimenta l'amore 2019 - fotografie di  Silvia Amodio
libro che mi hanno regalato a Milano alla Pets in the City.



Gatti e artisti - Marina Alberghini
L'ultima carezza - Catherine Guillebaud
Sempre con me - Abigail Thomas

Libri presi allo stand del Libraccio alla fiera Pets in the city di Milano.


E' così che si fa -  Giulia Rossi

Libro che ho vinto a un giveaway di Atelier dei libri





A piedi nudi - Federico Coccia raccontato da Catia Proietti

libro che ho preso a quattrozampe in fiera a Novegro (Milano).






Libri letti ad ottobre  2019

Nessuno


Libro in lettura:

Cime tempestose - Emily Bronte








6 commenti:

  1. Ciao Robby, il libro che stai leggendo è bellissimo, buona lettura e sereno mese di novembre:)
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per concedermi anch'io un po' di sana lettura.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, il primo libro mi incuriosisce e credo che lo leggerò anch'io.Ciao

    RispondiElimina

Rispondi