martedì 13 agosto 2019

5 cose che...2019 #17 5 libri ambientati d'estate





Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:





Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.




5 libri ambientati d'estate




Un' estate magica di Corina Bomann

Ho in casa questo libro però devo ancora leggerlo.

L'estate del coniglio nero - Kevin Brooks

Libro letto qualche anno fa, è stata una bella lettura anche se il finale mi ha un po' deluso.


Alieni a Crema - Lorenzo Sartori

Ultimo libro che ho letto ed è ambientato in estate. Mi è piaciuta come lettura.



Tutta colpa della mia impazienza (e di un fiore appena sbocciato)

Un libro dove in un'estate tutto cambia. Mi è piaciuta molto  come lettura.




Stagioni diverse - Stephen King 
Tra questi c'è il racconto Il corpo che poi ha ispirato il film Stand By Me.




6 commenti:

  1. Ho letto solo il primo. 6 una buona lettrice. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece il primo elencato devo ancora leggerlo, ciao-

      Elimina
  2. Ciao! Non ne ho letto nessuno, però mi piacerebbe leggere "Un'estate magica"... mi dimentico sempre! Però nemmeno tu l'hai letto, ce la possiamo fare!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio post! :)
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/5-cose-che.html

    RispondiElimina

Rispondi